• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Rubierese vs Guastalla 0-2

Pagina 1 di 1

22/04/2024

Rubierese vs Guastalla 0-2

Bulgarelli e Caramaschi

Match che parte bene per gli ospiti, che si portano in vantaggio dopo appena due minuti con un gran goal di Bulgarelli da fuori area. La Rubierese prova subito a reagire con Amdouni, ma il suo tiro finisce di poco fuori. Al 14’ arriva un meritato raddoppio per il Guastalla: sul cross di Sarno si crea mischia in area, dove arriva Caramaschi che insacca lo 0-2. Al 18’ Sinagra prova ad accorciare le distanze, ma anche il suo tiro non trova la porta. Nel finale del primo tempo Caramaschi tenta la doppietta con un colpo di testa, troppo facile però per Maestroni.

Nel secondo tempo è sicuramente la Rubierese a creare più occasioni nel tentativo di recuperare il risultato. Al 47’ Vanacore impegna Martignoni con un buon tiro, ma il portiere rossoblu è bravo a respingere. Poco dopo Sinagra si divora l’1-2, calciando alto dopo aver ricevuto una bella palla da Iossa. Al 64’ Vanacore si rende nuovamente pericoloso, ma il tiro finisce alto di poco. Nel finale occasioni per entrambe le squadre, con gli ospiti che però si chiudono per lo più in difesa per mantenere la porta inviolata.

 

Una buona prestazione da parte dei nostri ragazzi, che con questa vittoria blindano aritmeticamente la zona playoff. Nonostante questo sarà importante cercare di chiudere il girone con un’altra vittoria. Appuntamento a domenica prossima per la sfida casalinga con l’Original Celtic Bhoys.

 

RUBIERESE 0

GUASTALLA 2

RUBIERESE: Maestroni, Afzaz, Mattioli, Carelli (86’ Bruce), Amdouni, Fontanesi T., Sinagra (62’ Montorsi), Parenti (62’ Colombo), Guidetti, Iossa, Vanacore. A disposizione: Burani, Ferrari, Ferretti, Fisic, Fontanesi F., Sciamanna. All.: Abbati

GUASTALLA: Martignoni, Bigi, Sarno, Lombardini, Truzzi, Bucci, Mezzana (92’ Catenacci), Bulgarelli (74’ Pedrazzi), Caramaschi (86’ Carlini Federico), Zani (56’ Guastalla), Martino (68’ Salerno). A disposizione: Romanò, Ferati, Rota, Bellini. All.: Cani

ARBITRO: Vitale da Bologna 

RETI: 2’ Bulgarelli, 14’ Caramaschi 

AMMONIZIONI: 46’ Bucci, 50’ Bulgarelli, 50’ Carelli, 51’ Afzaz

 

Uff. stampa Guastalla

Commenti

PUBBLICITA'