• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Rotal Five Mezzolombardo vs Faventia 0-5

Pagina 1 di 1

01/11/2016

Rotal Five Mezzolombardo vs Faventia 0-5

 

 

 

 

clicca mi piace sulla nostra nuovissima  pagina Facebook FutsalEmiliaRomagna nata per tenere sempre aggiornati tutti gli appassionati di Calcio a 5

 

 

Il Faventia ingrana la sesta, vince ancora e resta in vetta solitaria. Nella settimana faentina di grande futsal i manfredi non deludono le aspettative e mentre in romagna il PalaCattani si prepara a ricevere la Nazionale di Menichelli gli uomini di Bottacini sconfiggono agevolmente un Mezzolombardo non particolarmente brillante in una partita che sembra più una amichevole precampionato che una giornata infrasettimanale di Serie B.

La tranquillità e la consapevolezza dei propri mezzi porta gli uomini di Bottacini a governare la partita fin dai primi minuti di gioco; Mezzolombardo per tutta risposta si chiude in difesa e nella prima frazione, l’unica emozione è il gol del vantaggio siglato da Andrea Carìa al 10’.

All’inizio del secondo tempo l’auspicabile reazione dei padroni di casa non arriva, ciò che arriva invece è il più scontato raddoppio del Faventia con Nicolò Garbin, sempre più decisivo in questo inizio di campionato.

Con il passare dei minuti i manfredi alzano la pressione e tirano ripetutamente in porta. Alla fine della partita le statistiche indicheranno oltre 40 tiri dei faentini, non diventati altrettanti gol per imprecisione dei tiratori, per sfortuna (3 legni) e soprattutto per merito del bravo portiere Kadiu che ne subirà soltanto altri 3 da Moustadrif, da Grelle e ancora da Carìa, evitando però un passivo più pesante e forse più amaro.

Barbieri e compagni dunque volano, ancora imbattuti, a 18 punti in classifica, in attesa di conoscere il risultato del Carrè Chiuppano, secondo in classifica, che sabato pomeriggio alle 15 incrocerà le spade proprio contro la capolista Faventia al PalaCattani.

 

Rotal Five: Gianordoli, Contreras, Tessadri, Nuri, Fratacci, Prighel, Schlagenauf, Scalet, Perricelli, Corra, Bazzanella, Kadiu. All. Simioni

 

Faventia: Conti, Moustadrif, Garbin, Cavina, Barbieri, Tampieri, Mendes, Grelle, Caria, Gyjshja, Cedrini, Masetti. All. Bottacini

 

 

 

Reti: 10’pt e 13’st Caria, 5’st Garbin, 9’st Moustadrif, 10’st Grelle.

 

Ammoniti: Grelle (F), Fratacci (R)

 

Arbitri: Perrotta (Pinerolo), Costa (Collegno), Raus (Brescia).

 

 

 

 

     

Commenti

PUBBLICITA'