• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Roma 7 Volley - Niagara 4 Torri Volley Ferrara: 1-3

Parziali: 25-15, 22-25, 21-25, 21-25

Pagina 1 di 1

22/02/2016

Roma 7 Volley - Niagara 4 Torri Volley Ferrara: 1-3


 

 

Un’altra importantissima vittoria per la Niagara 4 Torri che riesce a imporsi in trasferta, malgrado alcune difficoltà sorte alla vigilia del match.
Al di là delle defezioni per indisponibilità, Matteo Bernard, diventato papà nelle ore precedenti la gara, è riuscito a raggiungere i compagni a Roma per non far mancare il proprio apporto alla squadra. Un gesto che va perfino oltre all’attaccamento della maglia, da vero capitano.
Nella prima frazione i ragazzi di coach Martinelli hanno dovuto fare a meno anche del palleggiatore Govoni, infortunatosi a un occhio nel corso dell’incontro.
Forse anche per questo la partita inizia in modo deficitario per la Niagara, sotto per 8-2 al primo time-out tecnico. I granata appaiono del tutto spaesati, subendo un perentorio 25-15.
Di altro tenore il secondo, con Fontana bravo a incidere anche e soprattutto al servizio: 6-8 e 16-15 i parziali, e chiusura in crescita per la 4 Torri che si aggiudica il set 22-25.
Il terzo segna un ulteriore segnale di conforto per Bernard e compagni che tengono in mano la frazione dall’inizio alla fine, sebbene i capitolini non mollino mai la presa.
La voglia di vincere degli estensi incide in modo sostanziale anche nel quarto e ultimo set, quando riescono ad acciuffare i tre punti d’autorità, chiudendo con il secondo 21-25.
La Niagara attende domenica al Pala Hilton Pharma la Videx Grottazzolina, formazione accreditata per il primo posto finale.
Nel frattempo rivolgiamo le nostre felicitazioni a Matteo Bernard per la nascita di Sara.

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'