• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Rolo vs Meletolese 1-1

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Rolo vs Meletolese 1-1

foto G. Dall'Aglio


Nonostante il terreno di gioco molto pesante e scivoloso, la gara  è stata giocata su buoni livelli, nel primo tempo, le squadre si sono annullate reciprocamente, poi al 44’, Bedogno perde palla sulla destra, il centrale non raddoppia, lasciando libero Rivzani che sulla destra spara un diagonale dove Governi non può intervenire. Il Rolo quindi cinico  e in grado di sfruttare al meglio l'unico errore, nel primo tempo della Meletolese. Nella ripresa il Rolo parte forte e proteso in attacco, senza però creare azioni di particolare pericolosià. Sfortunata la Meletolese al 3°  perfetto cross per Formato di testa che anticipa il difensore, la palla sbatte contro il palo, quindi sul  Accialini che salva. Partita sempre aperta, al  15° atterramento in area di Pedrazzoli, rigore, Bellesia si incarica del tiro, ma manda fuori. Alla Meletolese va dato atto di non mollare mai, amche quando al 35 rimane in 10 per il doppio giallo, tra le contestazioni giallo-blu, a Ouahero. Nel recupero, atterramento in area di Formato e realtivo rigore che lo specialista Genova trasforma con ferddezza. La Meletolese riesce a conquistare un buon punto in trasferta, in estremis,  contro la prima della classe, ma avrebbe anche dovuto rischiare di più, spingendo con gli esterni sulle fasce, ma forse il timore riverenziale ha prevalso. Unica nota negativa , il troppo nervosismo in campo con troppi ammoniti e una espulsione.

Marcatori: Rivzani al 44’, Genova al 92’
Rolo:Accialini, Vignocchi (dal37’ st Nobile), Casarano, Borghi, Negri, Martini, Rizvani, Carlini, Pedrazzoli , Guastalli (dal 21’ st Bosi), Bellesia (dal 29’ st Morra. A disp. Venturelli, Sabatino, Roversi, Aldrovandi. All. Guido Battilani.
Meletolese: Governi, Truzzi (dal 2’ st Azzi), Campana,  Ouahero, Magro, Foresta,  (dal 29’ Boukal), Ghiradini, Genova, Formato, Perna, Bedogni (dal 37’ Camillo. A disp. Borghi, Finiguerra, Bozzolini, Ali Razak. All. Cristian Iori.
Arbitro Sig. De Lorenzi di PR, assistenti Sigg. Facchini e Branca di BO.
Ammoniti: Borghi Guastalli (R9, Campana, Magro, Foresta, Bedogni. Espulso Ouahero x doppia ammonizione.
Giornata piovviginosa, terreno  molto allentato, spettatori 250 circa.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'