• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Virtus Cibeno 3-2

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Rivara vs Virtus Cibeno 3-2

Francesco Benatti

 

RIVARA: Inizio vibrante del match col Rivara in vantaggio dopo 2 minuti con una punizione velenosa di Benatti che aggira la barriera e sorprende Manfredotti. Il Cibeno ferito si rialza subito e raggiunge il pari con Salvati al 7' che mette la punta su un cross rasoterra da sinistra e insacca.
Le squadre continuano a fronteggiarsi ad armi pari anche se il Cibeno con i movimenti delle sue punte, a volte quattro, mette in difficoltà la difesa di casa che però non si fà mai sorprendere.Benatti e Bonissone sono i piu' pericolosi.
Nella ripresa le due squadre cercano di giocare di più con lanci lunghi sulle punte che creano spesso situazioni pericolose. A metà ripresa l'equilibrio viene rotto da Benatti che sul filo del fuorigioco  sfrutta un lancio in profondità e si presenta solo davanti a Manfredotti e lo batte. Pochi minuti dopo sempre da un'azione di Benatti sulla fascia arriva il cross giusto, sul primo tocco di Golinelli è bravissimo il portiere ospite ma sulla ribattuta il numero 9 biancorosso è implacabile.
Finale convulso dopo il rigore concesso agli ospiti che Bonissone trasforma. L' arbitro mantiene il controllo della gara così come il Rivara mai così sicuro dei suoi mezzi come in questo momento che così si regala una vittoria importantissima per tornare in vetta.

RIVARA: Berveglieri, Caterino, Sala, Malvezzi M., Malvezzi R., Ragazzoni, Bergamaschi, Tassinari, Golinelli (80' Pedace), Pignatti (85' Zidouh), Benatti.
A  DISP: Guicciardi, Grossi, Braghiroli, Goldoni, Polishchuk.  ALL: Pecorari.

VIRTUS  CIBENO: Manfredotti, Ferro, Guancia, Pacchioni, Mussini, Cattini (82' Mandy), Pinotti, Malagoli (66' Barletta), Bonissone, Ferrari (60' Cenci), Salvati.
A  DISP: Camurri, Biondi,Lambruscini, Rabitti.   ALL: De  Laurentis.

ARBITRO: Morucci di Modena.

RETI: 2' Benatti, 7' Salvati, 65' Benatti, 72' Golinelli, 86' Bonissone (rig.)

Commenti

PUBBLICITA'