• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Novese 3-2

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Rivara vs Novese 3-2

Paolo Pignatti

 

RIVARA: Brutto primo tempo con i padroni di casa che dovrebbero fare la partita ma alla fine combinano veramente poco mentre la Novese si difende con ordine e ha le occasioni per andare in vantaggio che viene sfruttata al 28' con azione da calcio d'angolo che libera sul secondo palo Belotti che ha il tempo di stoppare e calciare a rete indisturbato.Troppo facile.
La ripresa vede un Rivara più coriaceo che ha la fortuna di trovare subito il pari.C'è una trattenuta in area su Grosselle, l'arbitro vede il fallo e Diazzi è freddo a realizzare dagli 11 metri. La partita è un pò confusa e l'arbitro non sempre è lucido nelle decisioni. Al 68' rigore dubbio per la Novese che Petrillo calcia alle stelle. Arriva la punizione per gli ospiti Sala trova alla perfezione Pignatti che è implacabile davanti al portiere. All' 88 da una punizione di Galuppi arriva la decisiva deviazione di Lodi nella propria porta.
Il Rivara stacca la spina e al 93' viene da Franceschini a causa di una azione gestita male in fase difensiva.
 

 

RIVARA: Berveglieri, Grosselle, Ferraresi, Pietropaolo, Ragazzoni (83' Turci), Grossi (72' Mazzoli), Contini, Tassinari (72' Sala), Pignatti, Galuppi, Diazzi.
A DISP: Guicciardi, Malvezzi, Paltrinieri. ALL: Razzaboni.

NOVESE: De Caroli, Vellani, Re (80' Franceschini S.), Petrillo (74' Vinciguerra), Motta G., Mazzali, Coppola, Baccarini, Gozzi (73' Lodi), Franceschini F., Belotti.
A DISP: Incontri, Marchi, Motta S., Martignoni.   ALL: De Laurentis

ARBITRO: Gurnari di Finale E.

RETI: 28' Belotti, 48' Diazzi(rig), 73' Pignatti, 88' aut. Lodi, 93' Franceschini S.

NOTE: espulsi al De Caroli e Vellani.

Commenti

PUBBLICITA'