• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Medolla 2-1

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Rivara vs Medolla 2-1

Matteo Roversi

 

RIVARA: Bel derby e vittoria meritata del Rivara. Parte subito forte la squadra di casa e al 4' c'è subito un'occasione per Golinelli, servito da Benatti, che però calcia sul portiere. Poi al 23' sempre il duo Benatti-Golinelli confezionano il gol del vantaggio con un bel diagonale del numero nove biancorosso.
Più Tardi ancora Benatti pericoloso con un tiro di poco a lato e con Ragazzoni che su azione da angolo non trova la porta di poco. Ma è clamorosa l'azione da gol per Bergamaschi che dopo aver saltato anche il portiere ritarda il tiro e si rimontare da Pivanti.
Medolla non pervenuto nel primo tempo. Nella ripresa il Medolla Mantiene costantemente il possesso palla ma non si rende mai pericoloso infatti Berveglieri sbroglia solo l' ordinaria amministrazione. il Rivara controlla ecerca la ripartenza ma senza successo.
All' 80' Ronchetti ci prova di testa ma è fuori di poco. E' il preludio del pari: sempre da calcio d' angolo Ronchetti arriva da dietro e incorna perfettamente. Il Rivara però non si deprime e proprio all'ultimo di recupero su respinta della difesa Roversi, appostato al limite dell' area trova l'angolino con un preciso tiro di destro e regala la vittoria ai biancorossi.

RIVARA: Berveglieri, Sala ( 67' Zidouh), Goldoni, Malvezzi M., Malvezzi R., Ragazzoni, Bergamaschi ( 52' Roversi), Tassinari, Golinelli ( 86' Pedace), Benatti, Pignatti.
A  DISP: Guicciardi, Braghiroli, Polishchuk, Fresia.    ALL: Pecorari.

MEDOLLA: Pivanti,Tassi ( 37' Ripa), Esposito ( 87' Ghiselli), Zidouh (65' Salgado), Muratori, Ronchetti, Vuksani, Ricco', Della Corte, Credentino, Luppi.
A  DISP: Castelfidardo, Costa, Assad, Galuppi.    ALL: Papazzoni.

ARBITRO: Caselgrandi di Modena.

RETI: 23' Golinelli, 90' Ronchetti, 93' Roversi.

 

Commenti

PUBBLICITA'