• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Manzolino 3-2

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Rivara vs Manzolino 3-2

Daniele Pignatti

 

RIVARA: Primo tempo senza grandi emozioni con le formazioni che si fronteggiano specularmente, il gioco ristagna a centrocampo con frequenti batti e ribatti e spesso è spezzettato da continui falli. La cosa più bella è ovviamente l' azione del vantaggio dei padroni di casa: bella discesa di Goldoni che mette un bel cross dal fondo sul quale si avventa Pignatti che trova la stacco giusto per infilare di testa la rete avversaria.
Il secondo tempo è diverso soprattutto per merito del Rivara che aggredisce subito gli avversari e trova quasi subito il raddoppio con un'azione fotocopia del primo gol. Questa volta è però Pignatti a vestire i panni dell'uomo assist e sforna un perfetto traversone sul quale Benatti può solo colpire di testa e indovinare l'angolino.
Accelerazione del Rivara e pochi minuti dopo Bergamaschi serve una palla filtrante al solito Pignatti che di giustezza insacca nell'angolino alla destra di Vandelli.
Sembra tutto facile per i padroni di casa fino che all'80' l'arbitro fischia un rigore che a molti è sembrato non esserci e così Leonardi dagli undici metri. Adesso il Manzolino si riversa pesantemente nella metà campo avversaria e con una bella rasoiata da fuori area rimette tutto in discussione. A poco dalla fine ci pensa poi Berveglieri a respingere di piede una conclusione da dentro l' area e a porre fine alle sofferenze dei biancorossi.

RIVARA  3
MANZOLINO  2

RIVARA: Berveglieri, Grosselle ( 68' Grossi), Goldoni, Malvezzi M. ( 48' Bergamaschi), Ragazzoni, Malvezzi R., Roversi, Tassinari, Golinelli, Benatti ( 73' Sala), Pignatti.
A  DISP: Guicciardi, Braghiroli, Paltrinieri, Zidouh.  ALL: Pecorari.

MANZOLINO: Vandelli, Morisi, Mennillo, Gibertoni, Tinarelli, Diana, Moretti, Rubin ( 63' Anderlini), Saggio ( 13' Siciliano), Mauriello ( 63' Del Villano), Leonardi.
A  DISP: Ranuzzi, Libano, Bavieri, Palmiero.  ALL: Fusari.

ARBITRO: Caterino  di  Modena.

RETI: 34' Pignatti, 58' Benatti, 61' Pignatti, 80' Leonardi rig., 86' Siciliano

Commenti

PUBBLICITA'