• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Folgore 0-0

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Rivara vs Folgore 0-0

 

RIVARA: Derby che è quasi un testa coda visto le posizioni delle due squadre ma almeno all'inizio la differenza di classifica non si nota. Avvio intenso della Folgore che è subito pericolosa al primo minuto con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo, ma Berveglieri è sicuro. Poi il Rivara si riprende e al quarto d'ora con una combinazione tra Zidouh e Pedace va vicino al gol con quest'ultimo ma la palla è a lato.
Al 30' è ancora pericolosa la Folgore con un tiro dal limite di Golinelli che però è impreciso.
La ripresa è praticamente la fotocopia del primo tempo. Le due squadre si annullano a vicenda e le idee per creare pericoli latitano.Da segnalare un' occasione per Golinelli del Rivara che da dentro l'area di rigore ma un pò defilato calcia alle stelle e a poco dal termine Aldrovandi dal limite calcia un fendente di poco a lato. La partita finisce quì col risultato più giusto. 

 

RIVARA: Berveglieri, Sala, Goldoni, Malvezzi M., Malvezzi R., Braghiroli, Roversi (80' Polishchuck), Fresia, Golinelli, Zidouh (78' Brrgamaschi), Pedace (62' Paltrinieri).
A  DISP: Guicciardi, Ragazzoni, Malagoli, Tassinari. ALL: Pecorari.

FOLGORE: Giovanelli, Gandolfi, Oliva, Aldrovandi, Pasqualino, Vacchi Simone, Benatti ( 56' REggiani), Fontana, Ariante (70' Leggiero), Sgarbi (65' Quarta), Golinelli.
A  DISP: Morselli, Gavioli, Galavotti, Vacchi Manuele.  ALL: Zottoli.

ARBITRO: Pareschi di Finale Emilia.

Commenti

PUBBLICITA'