• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Tropical Coriano

Continuano i successi delle squadre giovanili del Tropical Coriano

Pagina 1 di 1

20/03/2024

 

 Nel campionato Under 19 Regionale la squadra di Ballarini ha battuto il Cervia per 2-0 al termine di una partita molto fisica, 'sporca', su un campo che non facilitava il gioco palla a terra. Il primo tempo è finito 1-0 con gol di Ronci. Sul finire il raddoppio di Bernardini sugli sviluppi di una punizione battuta da Filippini sul secondo palo. In classifica il Tropical Coriano è al quinto posto con 38 punti, a -1 dal Meldola e a -2 dai Delfini. Sabato si gioca il recupero in casa alle 15 a Coriano contro il fanalino di coda Low Ponte, e dopo la sosta - sabato 6 aprile - scontro diretto in casa contro i Delfini. Il tecnico si dice soddisfatto: si gioca di squadra, ognuno si sacrifica per l'altro. Ora obbiettivo è il terzo posto.

La Under 17 Provinciale girone A ha espugnato il campo del Real San Clemente per 4-0. Tre reti sono state segnate nel primo tempo con Fucci, Tampieri e Fucci, nella ripresa è arrivato il poker di Armuzzi su ribattuta. Una bella prova contro un avversario agguerrito.

Cade invece la Under 16 Interprovinciale sul campo del Victoria per 2-0. Con primo gol subito nei primi minuti dopo una percussione sulla linea di fondo e tiro a pochi passi dal portiere. La reazione non porta frutti nonostante qualche occasione. Nel secondo tempo sale il tono dell’agonismo ed è sfiorato a più riprese il pareggio. A 20 minuti dalla fine i padroni di casa raddoppiano:rimessa battuta velocemente con inserimento dell'esterno che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Nel finale, nonostante l’espulsione di Ciarocchi, il Tropical Coriano trova trame di gioco con conclusioni a rete ma senza senza trovare il gol. Il Tropical ha 18 punti in classifica.

Prossimo appuntamento Tropical Coriano - Torresavio domenica ore 10.30 stadio Grandi di Coriano

Tutto facile per la U15 Provinciale girone A: 12-0 contro l'Academy Riccione. Pokerissimo di Bucci, doppiette per Buono, Balacchi ed El Khaas e gol di Grossi Alessandro.

Prossimo turno mercoledì alle ore 17 con il recupero casalingo contro il Città di Cattolica: è scontro al vertice (le due formazioni sono appaiate al primo posto con 43 punti)

La U15 Provinciale girone B ha centrato la terza vittoria stagionale – la prima del girone di ritorno – battendo 6-0 il Corpolò (primo tempo 3-0). A segno Mangione, Felici, De Gruttola, Grossi Matteo, Bizzocchi, Bertuccini su rigore. Soddisfatto il tecncio Simone Carnevali: 'La squadra sta facendo un percorso di crescita importante, siamo contenti”. In classifica il Tropical Coriano ha 12 punti.

Prossimo turno a San Vito domenica alle 10,30.

PRIMA SQUADRA La formazione di Scardovi ha espugnato Pietracuta con un gol di Carrer allo scadere portandosi a 44 punti in classifica a due lunghezze dal quinto posto (Medicina Fossatone e Reno). E' la seconda squadra dopo il Granamica per il numero di punti in trasferta (26). Ora lo stop per due settimane: mercoledì 3 aprile in casa col Russi alle ore 20,30 inizia il rush finale di cinque partite. Nelle ultime quattro gare il bottino è stato di 10 punti a dimostrazione di uno stato di forma eccellente.

Nella foto: la squadra Under 15 Provinciale B 

Commenti

PUBBLICITA'