• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Tropical Coriano

Due vittorie e tre pareggi per le formazioni giovanili del Tropical Coriano.

Pagina 1 di 3

12/03/2024

Pur senza quattro pedine (Ronci, Rattini, Marconi e Sanchini) prezioso pareggio (1-1) per la Under 19 Regionale sul campo del Forlimpopoli, secondo in classifica. La squadra di Ballarini ha interpretato bene il match sfiorando la marcatura con Cecchini e Mecca, ma ad un minuto dalla fine della prima frazione il portiere è stato espulso per fallo da ultimo uomo sulla trequarti campo e subito dopo è arrivato il gol del Forlimpopoli (scivolata in area e palla all'incrocio). Un colpo da ko. Invece, il Tropical Coiano non si è scoraggiato e con grande temperamento, giocando di squadra, è riuscito pur in dieci ad ottenere il pareggio con rete su rigore di Bernardini stringendo poi i denti sul forcing finale degli avversari. Su un rovesciamento di fronte la squadra di Ballarini ha anche sfiorato il gol con Cecchini (palla a lato). In classifica il Tropical Coriano è al quinto posto con 35 punti.

 

Nel prossimo turno sabato alle ore 15 sfida in casa contro il Cervia.

La squadra Under 17 cala il pokerissimo nel match contro la Stella (5-1) condita da una convincente prestazione di squadra. Primo tempo sul 4-0 con tripletta Fucci al termine di azioni di squadra con conclusioni in area e rete di Foschi in contropiede. Nella ripresa ancora a segno Foschi, bravo a colpire di testa dentro l'area piccola beffando il portiere dal lato opposto. La Stella su punizione accorcia le distanze. La squadra di mister Tomas Bianchi è leader della classifica con 32 punti, +2 sul Santarcangelo che ha un partita in più.

Mercoledì turno infrasettimanale Novafeltria-Coriano a Maiolo ore 17 e domenica a San Clemente contro i padroni di casa alle ore 10.30

Commenti

PUBBLICITA'