Pagina 1 di 1
09/04/2024
Lo scorso fine settimana delle giovanili dell’FCR Forlì si è concluso con un bilancio di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte ottenute dalle cinque squadre che sono scese in campo. Partendo dai “più grandi”, la Juniores U19 è uscita sconfitta dal confronto contro la Portuense Etrusca con il risultato di 3-2, settima, restando all’ottavo posto con un punto di vantaggio su San Pietro In Vincoli e Classe. Vanno a segno Ferrara e Kastrati.
Gli Allievi U17 escono vittoriosi per 1-4 nel match esterno contro il Granata con le reti di Abara, un autorete dei locali, Bandaogo e Mazara. I biancorossi salgono così al quinto posto, scavalcando il Vecchiazzano ed accedendo ai play-off.
Gli Allievi U16 cadono in casa con il San Pietro In Vincoli vittorioso per 0-3. I forlivesi restano ultimi in classifica a due punti dal Valsanterno, che sabato scorso ha battuto il Vecchiazzano
(2-1).
Infine i Giovanissimi U15 impattano con il risultato di 1-1 il confronto interno contro il Meldola con la rete siglata da Clinton. La squadra è dodicesima.
Ecco tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso dell’FCR Forlì:
JUNIORES ÈLITE U19 – 25^ Giornata, Gir. C
Portuense Etrusca 3-2 FCR Forlì (Ferrara, Kastrati)
ALLIEVI PROVINCIALI U17 – 22^ Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
Granata 1-4 FCR Forlì (Abara, Autogol, Bandaogo, Mazara)
ALLIEVI INTERPROVINCIALI U16 – 27^ Giornata, Gir. G Ravenna
FCR Forlì 0-3 San Pietro In Vincoli
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 – 26^ Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì 1-1 Meldola (Clinton)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 – 18^ Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì 0-12 Torresavio B
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati