• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati settore giovanile Faenza Virtus

turno positivo

Pagina 1 di 1

29/10/2024

Risultati settore giovanile Faenza Virtus

Primo pareggio, dopo quattro vittorie consecutive, per la squadra biancoazzurra Under 19 del Faenza guidata da Marco Matulli che nel campionato Elite pareggia 3-3 in trasferta sul terreno della Portuense Etrusca. A segno gol di Bryan e Dardi con doppietta.

Due partite al “Bruno Neri” a inizio novembre, sabato 2 allo stadio “Bruno Neri” con il Mezzolara poi martedì 5 recupero con la Pianta Forlì.

Prosegue il buon momento nel campionato regionale per la squadra Under 19 della Virtus allenata da Alessandro Tosti che vince 3-2 in trasferta sul campo dello Stella grazie alle reti di Patuelli, autore di doppietta, e Visentin. Bravi i biancoverdi a reagire allo svantaggio iniziale e ribaltare il risultato e poi, dopo il nuovo pari dei padroni di casa, trovare il gol decisivo con una combinazione su una rimessa laterale e con carattere, nel finale, difendere il risultato.

Il 2 novembre partita in casa al campo “Samorini” con la Sampierana e il 5 recupero con il Bakia Cesenatico.

Nel campionato regionale Under 17, la squadra biancoazzurra del Faenza di mister Arturo Nicolosi travolge in trasferta 9-2 la Pianta a Forlì. Tripletta di Badiali, doppietta di Nenni e Mambelli, un gol a testa per Longo e Lika. Nel primo tempo, rigore sbagliato da Radu.

Prossimo turno, domenica 3 novembre al campo “Juri Samorini” con il Mezzano.

La Under 17 Virtus di Luigi De Felice nel campionato provinciale è fermata dal campo impraticabile per la pioggia. Match con il Porto Fuori quindi rinviato.

Ora due match ravvicinati, il 30 ottobre recupero della partita già rinviata in casa al “Samorini” con Azzurra Romagna e il 3 novembre trasferta a San Pietro in Vincoli.

 

L’Under 16 Virtus di mister Emilio Novelli vince ancora nel campionato regionale, battendo 2-0 il Felsina. Partita con primo tempo combattuto e faentini a segno con Plescia su punizione. Nella ripresa dopo diverse occasioni, su schema da calcio d’angolo Neri di testa realizza il secondo goal in fase difensiva concesso solo un tiro importante ben parato da Laghi.

Prossimo match il 3 novembre in casa dell’Imolese.

 

Nel campionato regionale, l’Under 15 Virtus di Graziano Fantoni che è costretta al rinvio della gara con-Victoria. per impraticabilità del campo. Domenica 3 novembre partita nel ferrarese sul campo del X Martiri.

Stop per l’Under 15 Virtus di Enrico Cavina nel campionato provinciale nel derby con il Faventia che si impone 4-2. Partita molto combattuta contro una squadra più fisica e tecnica. Biancoverdi in vantaggio con Tuci, poi colpiscono un palo a a portiere battuto. Secondo tempo in difficoltà con i rivali che ribaltano il risultato, nonostante l’altro gol biancoverde di Carapia.

Prossimo turno il 3 novembre derby contro il Borgo Tuliero.

Nel campionato provinciale dove sono impegnate le Under 14 (Giovanissimi) della Virtus,

Nel girone A la compagine di Matteo Negrini si ferma per il rinvio causa impraticabilità del campo del match con il Mezzano.

Nel girone B la squadra di Luca Dalla Malva vince 2-0 in casa del Lugo 1982 con i gol di Lai e Garosi. Ottima partita contro un avversario molto capace in fase di possesso e costruzione; Prossimi match rispettivamente contro Savio e Bagnacavallo.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'