L’Under 19 del Faenza si consolida al primo posto
Pagina 1 di 3
12/03/2024
Giornata positiva per l'Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina che va a vincere con sicurezza 3-1 sul campo della Portuense grazie al gol di Cavalli e alla doppietta di Zani (il secondo sigillo su rigore) e guadagna tre punti sul Misano che, pesantemente sconfitto dal Granamica, è ora insidiato più da vicino dal Medicina travolgente sul Bakia Cesenatico.
Mancano tre giornate al termine della stagione regolare e il Faenza ha quattro punti di vantaggio sul Misano e sei sul Medicina. La lotta per i primi due posti che concedono il lascia passare per il turno successivo regionale sembra ristretta alle tre squadre.
Reazione di orgoglio della Virtus Faenza di Alessandro Tosti che va a vincere sul difficilissimo campo del Bentivoglio superato 2-1 grazie alle reti di Frecentese e Filippo Suma.
Buona partita soprattutto nel primo tempo quando i biancoverdi hanno creato molte palle gol mentre nella ripresa sono stati bravi a resistere dagli attacchi avversari nonostante la panchina corta, con solo 14 effettivi a referto.
Sabato 16 marzo (ore 15) il Faenza sarà di scena al "Bruno Neri" con il Granamica, mentre la Virtus anticiperà a venerdì 15 (ore 20) allo "Juri Samorini" con il Misano.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati