• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

L’Under 19 del Faenza si consolida al primo posto

Pagina 1 di 3

12/03/2024

Giornata positiva per l'Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina che va a vincere con sicurezza 3-1 sul campo della Portuense grazie al gol di Cavalli e alla doppietta di Zani (il secondo sigillo su rigore) e guadagna tre punti sul Misano che, pesantemente sconfitto dal Granamica, è ora insidiato più da vicino dal Medicina travolgente sul Bakia Cesenatico.

Mancano tre giornate al termine della stagione regolare e il Faenza ha quattro punti di vantaggio sul Misano e sei sul Medicina. La lotta per i primi due posti che concedono il lascia passare per il turno successivo regionale sembra ristretta alle tre squadre.

Reazione di orgoglio della Virtus Faenza di Alessandro Tosti che va a vincere sul difficilissimo campo del Bentivoglio superato 2-1 grazie alle reti di Frecentese e Filippo Suma.

Buona partita soprattutto nel primo tempo quando i biancoverdi hanno creato molte palle gol mentre nella ripresa sono stati bravi a resistere dagli attacchi avversari nonostante la panchina corta, con solo 14 effettivi a referto.

Sabato 16 marzo (ore 15) il Faenza sarà di scena al "Bruno Neri" con il Granamica, mentre la Virtus anticiperà a venerdì 15 (ore 20) allo "Juri Samorini" con il Misano.

Commenti

PUBBLICITA'