• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Riese vs Colombaro 1-2

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Riese vs Colombaro 1-2


 
La Riese cade in casa contro un Colombaro generoso, rimediando il secondo ko in altrettante gare dall’avvento di mister La Rosa in panchina.
 
CRONACA
Al 27’ punizione per gli ospiti, tira Fennino, parata di Spaggiari. Sull’angolo seguente, Modena di testa anticipa tutti e fredda una difesa ferma.
Al 39’ Ricaldone sbaglia un disimpegno e serve l’accorrente Modena che scende palla al piede e mette in mezzo: Matteo Montorsi trova il 2-0 di piatto nell’angolo.
Al 40’ bell’azione di Borghi sulla destra, Diaz la appoggia di testa per l’accorrente Enrico Montorsi che accorcia le distanze.
All’80’ Nazzani da 25 metri calcia a rete, un difensore devia la traiettoria del pallone e la palla termina in fondo al sacco: l’assistente sbandiera un fuorigioco che non c’è e l’arbitro inspiegabilmente annulla.
 

RIESE-COLOMBARO 1-2
RETI: 28’ Modena (C), 39’ Montorsi M. (C), 40’ Montorsi E. (R).

RIESE: Spaggiari, Borghi (33’ st Sheikh), Turri, Ricaldone, Dallari, Montorsi E., Berselli (8’ st Venturi), Brighenti, Diaz (23’ st Taurino), Nazzani, Sackey. A disp. De Caroli, Amaranti, Viapiana, Bellesia. All. La Rosa.

COLOMBARO: Russo, Varina, Romagnoli, Canalini, Vecchi, Montorsi M., Migliorini, Mustafaj, Gosa, Fennino (26’ st Nicoli), Modena (30’ st Di Giovanni). A disp. Mattioli, Bonfiglio, Algeri, Azzolina, Boujamaa. All. Fontana.

Arbitro: Trotta di Bologna.
Note: ammoniti Migliorini, Vecchi, Modena, Turri e Dallari.
Prossimo appuntamento mercoledì sera a Carpaneto nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Vigor.

Commenti

PUBBLICITA'