• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Riese vs Castellarano 0-1

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Riese vs Castellarano 0-1

Foto Alberto Picciati

 


Un Castellarano incompleto riesce nell’impresa di espugnare Rio Saliceto, contro una Riese che avrebbe meritato di più. Gara agonisticamente molto accesa, con trame positive da parte del team locale, specie finchè il terreno di gioco lo ha consentito, poi si è lasciato spazio più all’aspetto fisico che a quello tecnico.

 

I locali rischiano in apertura di gara: è il 4’ quando Mirra calcia fuori da buona posizione. Le sortite della Riese sono affidate a Sackey: il numero 11, all’8’, si libera bene in area ed esplode il diagonale, che finisce però a lato. Al 40’, invece, il ghanese reclama un rigore per un contatto che pare netto: l’arbitro, però, lo ammonisce per proteste. Nella ripresa la pressione locale si concretizza con il tiro di Nazzani, al 63’, che da centro area sfiora l’incrocio dei pali. Al 65’ Spaggiari esce male su una palla proveniente da metà campo, Carobbi la spizza ed il pallone, lentamente, termina la propria corsa in fondo al sacco.


RIESE-CASTELLARANO 0-1

RIESE: Spaggiari, Turri (40’ st Taurino), Venturi (20’ st Diaz), Ricaldone, Orlandini, Dallari, Brighenti, Montorsi, Borghi, Nazzani, Sackey. A disp. De Caroli, Amaranti, D’Elia, Bellesia, Sheick. All. La Rosa.

CASTELLARANO: Ferrari, Astolfi, Rivi, Sghedoni, Verdi, Ghiddi, Mirra (38’ st Ruspaggiari), Vernizzi, Carobbi, Reggiani, Pataccini. A disp. Gualandri, Capuozzo, Piccinini, Barsaglini, Fiorelli. All. Bardelli.

Arbitro: Vescovo di Forlì.

RETE: 20’ st Carobbi.

Note: ammoniti Nazzani, Sackey, Vernizzi e Astolfi.

 

Commenti

PUBBLICITA'