• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Riese vs Campagnola 1-1

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Riese vs Campagnola 1-1

Esmond Hansen Sackey


 
La Riese impatta col Campagnola, al termine di un match equilibrato: un risultato che va meglio agli ospiti, matematicamente salvi, mentre i rosso-neri hanno ancora bisogno di un punto. Partita equilibrata per 20’, poi la Riese prende in mano la partita, fallendo però diverse occasioni da rete nella parte finale del primo tempo. Al 32’ Sackey spreca clamorosamente da buona posizione; al 41’ si rifà di testa su cross dalla destra, mettendo nell’angolo dove Bellan non può arrivare. La ripresa si apre col pari di Siligardi: il fratello d’arte, lasciato troppo libero, svetta su tutti e impatta. Al 55’ il Campagnola va vicino all’1-2: Tazzioli, da fondo campo, disegna una parabola strana che centra la traversa. A quel punto la posta in palio sconsiglia alle due squadra di rischiare di perdere e, senza grandi occasioni, la gara si trascina fino al 90’. Curiosità: la partita è iniziata 5’ prima dell’orario fissato in calendario e 8’ nel secondo tempo. Una cosa del genere, a fine campionato, non dovrebbe accadere.

RIESE-CAMPAGNOLA 1-1
RIESE: Spaggiari, Borghi, Turri (28’ st Taurino), Ricaldone, Orlandini, Venturi (44’ st Sheikh), Brighenti, Montorsi, Francia, Nazzani, Sackey. A disp. Magagnoli, Dallari, D’Elia, Bellesia, Diaz. All. La Rosa.
CAMPAGNOLA: Bellan, Semellini, Costa, Flori (34’ st Amadei), Righi, Zini, Benassi, Siligardi (18’ st Reami), Tazzioli (39’ st Improta), Rossetti, Aieta. A disp. Bolognesi, Vezzani, Albarelli, Esposito. All. Migliaccio.
Arbitro: Molinaroli di Piacenza.
RETI: 41’ Sackey (R); 6’ st Siligardi (C).
Note: spettatori 300 circa. Ammoniti Brighenti, Flori, Benassi, Siligardi, Tazzioli, Rossetti, Aieta.

 

Commenti

PUBBLICITA'