• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Reggiolo vs Daino S.Croce 1-0

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Reggiolo vs Daino S.Croce 1-0

Giovannini-Alessandro

 

Finalmente una vittoria meritata per il Reggiolo di mister Marmiroli che conferma la crescita nel gioco e nelle motivazioni. Il gol partita al 23' della ripresa con una staffilata dal limite di Giovannini dopo un primo tempo di marca locale. Il Reggiolo invoca un sacrosanto rigore(78') per fallo di mano di Carta inspiegabilmente non visto dall'arbitro. All'88' espulso per doppio giallo Bellini(R) per proteste. Alla fine,dopo 7' di recupero alcuni giocatori delle due squadre si sono strattonati, ma tutto è tornato tranquillo. Il Reggiolo non molla e merito va ai giocatori e all'allenatore che ha dato fiducia e gioco.

 

Reti; 68’ Giovannini.

Reggiolo: Becchi, Bellini, Sola, Casareggio, Ferrari (57’ Umeorah), Benedini, Giovannini (89’ Davolio), Boukal (55’ Signoriello), Equabile (82’ Portioli), Zaniboni, Masetti. A disp. Bondioli, Covri, Umeorah, Di Marzo, Musi, Esposito, Portioli, Davolio, Signoriello. All.. Marmiroli D.

Daino S.C.: Ruggiero, Carta G., Bertolotti, Iotti (64’ Estaminati), Tanchis, Paterlini (89’ Galetta), Carta D. (74’ Esposito), Magnanini (80’ Benatti), Rota, Macri’, Sica (80’ Durante). A disp. Pellicciari, Esposito, Riccio Peluso, Taglia, Benatti, Estaminanti, Durante, Galetta. All. Di Martino A..

Arbitro: Visentini A. (Finale).

Note: espulso Bellini doppio giallo.

 

Commenti

PUBBLICITA'