• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Real San Lazzaro vs Torconca 0-1

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Real San Lazzaro vs Torconca 0-1
 
 
 
 
Primo Tempo (un minuto di recupero)
 
Si affrontano a San Lazzaro due squadre neopromosse in questo campionato d'Eccellenza. Il Torconca reduce da due sconfitte è a caccia dei tre punti contro un Real S. Lazzaro che invece viene da cinque vittorie consecutive. Un primo tempo abbastanza equilibrato,anche se sono i casalinghi ad avere piu' occasioni e a costruire di più ma non concretizzano. Al 9 una bella azione di Serra per Tonelli Tiago che tira ma il portiere devia in corner.Al 12 sempre Serra ma Melchiorri è bravo a deviare.Al 36 arriva il vantaggio per il Torconca,Becci serve una palla lunga ad Ordonselli da solo in area che sigla il gol.
 
Secondo Tempo (4 minuti di recupero)
 
Un secondo tempo ricco di occasioni per il San Lazzaro che le prova tutte ma non riesce,al 9 Debrasi al volo ma Melchiorri devia in corner,al 25 Tiago sfiora la porta avversaria e al 26 ci prova anche Canova ma senza esito.Al 34 ci prova di nuovo Tiago ma anche questa volta nulla da fare. Onore al Torconca che difende fino alla fine il risultato e riesce a portare a casa il risultato,con la difesa che si comporta egregiamente complice di un bravo Melchiorri. 

REAL S. LAZZARO 0 - TORCONCA  1
 
 
Real S. Lazzaro: Sammarchi,Ferrari,Tonelli F.,Canova,Minghetti,Debrasi,Magliozzi,Serra,Mantovani(all'11 s.t.Fernandes),Venturi,Tonelli T. Panchina:Gebrewahid,Fini,Tomatis,Bertolone,Belletti,Siliquini. All. Gelli
 
 
Torconca: Melchiorri,Bonini,Cenciarini,Becci,Ramadani,Musabelliu,Biagini(Al 19 s.t Sottile F.),Ferrani,Rossi(Al 40 s.t. Boiani),OrMdonselli,Fedeli. Panchina:Raffaelli,Bigucci,Solleciti,Leone,Shehu. All.Lilli
 
Terna Arbitrale: Medri di Cesena-Ass. Siboni di Faenza-Sangiorgi di Lugo
 
Marcatori:Al 36 Ordonselli (Torconca)
 
Ammoniti:Al 17 Bonini(Torconca)-Al 15 s.t. Ferrari (Real S.Lazzaro)-Al 16  s.t.Magliozzi(Real S. Lazzaro)-Al 45 s.t Ordonselli (Torconca)
 
Note:8 angoli Real S.Lazzaro- 2 Torconca

 

Real San Lazzaro vs Torconca 0-1

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Real San Lazzaro vs Torconca 0-1

Jacopo Ordonselli

Dopo 5 vittorie consecutive il Real cade in casa ad opera del Torconca. Analizzare le singole azioni sarebbe complicato, si puo' riassumere la gara definendola un assedio dei locali su un avversario che non ha mai impensierito Sammarchi se non nel gol segnato al 37 da Ordonselli su una disattenzione difensiva. I ragazzi di Gelli hanno attaccato 94 minuti creando occasioni a grappoli, mai concluse dai pur bravi attaccanti bianco verdi. Nell'arco della partita si contano 19 occasioni limpide per poter segnare con i vari Tonelli Serra e Debrasi, oltre ai 18 calci d'angolo contro i 2 del Torconca. Sia chiaro, onore ai vincitori che hanno dato il massimo, seppur in balia del piu' forte avversario che però non trovava la segnatura. Da segnalare in tribuna l'addetto stampa del Torconca Signorina Silvia, competente, carina e simpatica che non ha pero' portato fortuna ai lanciatissimi Santi. Arbitraggio complessivamente discutibile del Signor Tomaso di Cesena che nelle fasi cruciali dell'incontro non ha avuto polso e che ha concesso solo 4 minuti di recupero con un Torconca che sistematicamente perdeva tempo in modo fin troppo evidente ad ogni occasione. Diciamo che se qualche addetto ai lavori indicava come fortunoso il percorso fino ad oggi fatto dal Real, con questa gara le cose si sono sicuramente rimesse in equilibrio se mai ce ne fosse stato bisogno. La classifica comunque sorride ai ragazzi del Patron Degiovanni perche' tutte le dirette concorrenti per la salvezza hanno impattato con i rispettivi avversari, per cui di nuovo complimenti a Venturi e Company!
UFFICIO STAMPA.

Commenti

PUBBLICITA'