• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Real San Lazzaro vs Centese: 1-1

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Real San Lazzaro vs Centese: 1-1

bisiofoto

 

Finisce in parità la sfida fra Real San Lazzaro e Centese allo Stadio Kennedy, diverse le occasioni dei bianco verdi che però trovano il gol solo al 90esimo con la rete di Mantovani che decreta la fine del match. La prima azione del Real arriva all’8’ con un tiro di Serra che termina fuori di poco mentre al 10’ Bertolone libero in area spreca un colpo di testa su punizione calciata da Canova. Al 25’ sempre Bertolone viene ammonito per un fallo su un avversario, l’azione riprende con un calcio a gioco fermo che però finisce con un nulla di fatto. Il primo tempo continua con la spinta del Real San Lazzaro che pressa la Centese, al 46’ una bellissima e veloce azione vede Magliozzi superare da solo il centrocampo,  passare la palla a Mantovani che crossa in area ma Tiago Tonelli dalla linea di porta non riesce a finalizzare. All’inizio del secondo tempo è sempre T. Tonelli il protagonista, il quale si conquista un rigore al 53’. E’ lui stesso a calciarlo ma  il tiro viene parato dall’estremo difensore ospite. Al 63’ la Centese passa in vantaggio con Budriesi che risolve una mischia in area venutasi a creare  dopo una punizione dal limite. Ancora azioni non concretizzate da parte di entrambe le squadre fino ai minuti finali del match quando al 90’ Mantovani deposita in rete il gol di un insperato ma meritato pareggio. Al Kennedy finisce così 1a1, il Real San Lazzaro rimane in quinta posizione ma a 5 punti dalla prima in classifica.

IL TABELLINO:

Real San Lazzaro: Sammarchi; Canova; Ferrari; Magliozzi; Minghetti; Venturi; Bertolone (46’ pt Rondoni); Mantovani; Tonelli Tiago (29’ st Fernandes); De Brasi; Serra.

Centese: Alberghini; Lo; Marchesi M.; Kone; Lonardo; Olivo; Francino (40’ st Loi); Di Blasi; Dal Rio; De Roe; Budriesi (48’ st Kevin).

Greta De Cupertinis - Ufficio Stampa Real San Lazzaro

Commenti

PUBBLICITA'