• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Real San Lazzaro vs Alfonsine 2-0

di Marco Valerio Rossi

Pagina 1 di 1

26/10/2015

Real San Lazzaro vs Alfonsine  2-0

Marco Fontana

 

San Lazzaro di Savena. Un Alfonsine non in giornata di grazia subisce la seconda sconfitta stagionale ad opera di un buon San Lazzaro, e viene agganciato dagli stessi bolognesi e superato dal Progresso che è andato a violare il campo del Granamica. Da sottolineare che la squadra di Candeloro ha giocato per buona parte del secondo tempo con l’uomo in meno per l’espulsione di Molossi. Ora per la squadra alfonsinese c’è da leccarsi alla svelta delle ferite riportate, per poi ripartire subito fra sette giorni quando al “Brigata Cremona” sarà di scena l’Axys Val.Sa., una squadra nettamente alla portata dell’undici romagnolo. 

La cronaca. Dopo una prima parte di gara equilibrata, cè il casuale vantaggio dei padroni di casa con F. Tonelli, abile di testa a battere l’incolpevole Lusa. L’Alfonsine comincia la ripresa con piglio aggressivo, e potrebbe passare subito con il neo entrato Marilungo, che non ribadisce in rete una facile occasione. E poco dopo il brasiliano Tiago Tonelli chiude i conti con un gran tiro dalla distanza. Fino alla fine l’Alfonsine ci prova, ma non è giornata e anche “Re Salomone” deve alzare bandiera bianca, tornando da San Lazzaro con un niente di fatto.

Real San Lazzaro vs Alfonsine  2-0


REAL SAN LAZZARO: Sammarchi, Minghetti, Marchesi, Canova, M. Guerra (10’st F. Guerra), F. Tonelli, T. Tonelli(39’st Serra), Ferrari, Rondoni(5’st Mantovani), T. Magliozzi, Giuliani.  A disp: Gebrawahid, Zuccarini, Fernandez, G. Magliozzi.    All: Gelli.


ALFONSINE: Lusa, Fantinelli, Fontana, Molossi, Bertoni, Chamangui, Ricci Maccarini (1’st Marilungo), Lombardi (13’st Afasanwo), Salomone, Innocenti, Tosi.  A disp: Fabbri, Troncossi, Morelli, Farina, Spighi.   All: Luigi Candeloro.   


Arbitro: Faccini di Parma.  Assistenti:/  Reti: 30’ F. Tonelli, 17’st T. Tonelli.  Ammoniti: Rondoni, Fantinelli.  Espulso: 20’st  Molossi. 

Commenti

PUBBLICITA'