• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real S. Prospero vs Sammartinese 1-1

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Real S. Prospero vs Sammartinese 1-1

Matteo Gambarati

 

Partita disputata su un terreno sconnesso, davvero difficile costruire gioco. La Sammartinese si fa vedere al 12' con una punizione di Gambarati, Torcianti para con sicurezza. I locali rispondono al 26' con un tiro dal limite da parte di Vergnani, conclusione alta sulla traversa. Al 31' Montanini, per gli ospiti, effettua un diagonale da posizione angolata che manda il pallone quasi all' incrocio dei pali. Poi arriva il vantaggio dei locali: Labate batte un calcio d' angolo, mischia in area nella quale spunta Nanaj che realizza con un colpo di testa. Al 37' Mozzillo sbaglia il pareggio da ottima posizione, passa un solo minuto e Coprola viene solo ammonito per un fallo da ultimo uomo. Prima del riposo, la Sammartinese pareggia su punizione grazie a Gambarati: pallone nell' angolo basso alla sinistra del portiere. La ripresa si apre con un tiro di Zara, deviato in angolo dal portiere in tuffo. Al 10' cross di Montanini per De Luca, colpo di testa parato da Torcianti. Al 18' si rifanno vivi i locali con Lucano, pallone vicino all' incrocio dei pali. Al 22' altra punizione di Gambarati e altra parata del portiere. Al 29' bella azione di Montanini in contropiede e pallone di poco a lato. Nel recupero, dubbio contrasto in area ospite fra Andreani e Vergnani sul quale l' arbitro lascia proseguire. Buon punto per il Real S. Prospero, mentre la Sammartinese non è riuscita a concretizzare le numerose occasioni avute. 

 

MARCATORI: 33' pt Nanaj (R), 42' pt Gambarati (S)

REAL S. PROSPERO: Torcianti, Gerace, Coprola, Vassallo, Lucano, Garofalo, Ronzoni, Iembo, Labate (24' st Marzano), Vergnani, Nanaj (36' st Artani).
A Disp.: Incerti, Liperoti, Melloni, Osang, Cozzolino.
All.: Rossi

SAMMARTINESE: Zaccone, Rocco, Gambarati, Calmic, Parmeggiani, Lodesani, Grimaldi, Zara (18' st Pellesi), De Luca (24' st Vignoli), Montanini, Mozzillo (30' st Andreani F.).
A Disp.: Andreani N., Paglia, Cappa.
All.: Dotti

ARBITRO: Prete di Reggio Emilia

AMMONITI: Coprola, Garofalo (R); Mozzillo (S)

Commenti

PUBBLICITA'