• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Real S.Antonio vs Rosso-Blu Imolese 4-1

Pagina 1 di 1

10/11/2014

Real S.Antonio vs Rosso-Blu Imolese 4-1

Alessndro Stellino

Come da pronostico, si è fatto di un sol boccone dei volonterosi ragazzi dell'Imolese. Troppa la differenza di classe e sebbene in formazione rimaneggiata, la banda di Sarti non si fa perdere l'occasione di rosicchiare 2 punti alla prima in classifica Castelguelfo fermata sul pareggio da un indomito Mordano. Già alla fine del primo tempo il Real San Antonio era in vantaggio di 3 reti.
Ad aprire le danze è stato bomberino De Felice, sempre presente al posto giusto e al momento giusto. Poi è la volta del vero bomber di questa squadra che anche quest'oggi sigla una doppietta portando il proprio bottino a 6 reti, ma l' anomalia è che sono 3 doppiette di fila consecutivamente; potrebbe essere un record verificheremo se è da guinness dei primati. La 3 rete porta la firma del bravo e onnipresente Cesari Andrea.
Nella ripresa ci prova Boninsegna, in onore del suo cognome, ad realizzare la rete della bandiera, ma come detto non passano che pochi minuti e Stellino chiude il tabellino dei gol mettendo a sedere le ultime velleità della squadra ospite.

Pino Renzi
Real S.Antonio

Commenti

PUBBLICITA'