• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Modena vs Cittadella 1-5

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Real Modena vs Cittadella 1-5

Gripshi (Cittadella)in azione

 

Partita senza storia che la Cittadella vince senza troppi patemi, contro una squadra abbastanza rimaneggiata e composta solo da Juniores.
Già nei primi minuti c’è il gol del vantaggio, siglato dall’ex Pezzella ben servito da Cissè sul filo del fuorigioco; subito dopo una uscita a vuoto del portiere di casa mette Balestri solo a porta vuota, ma non riesce a segnare; al 22’ Gripshi trova un eurogol con un destro dal vertice alto dell’area sulla sinistra. Verso la mezzora una punizione di Pezzella attraversa tutta l’area senza che nessuno intervenga: arriva dal fondo Guicciardi e di testa insacca. Pochi minuti e si vede anche il Real Modena, che organizza una buona trama di gioco e segna il gol della bandiera con Sultafa; ma successivamente la difesa di casa pasticcia un po’ e regala il quarto gol con Cissè, che ringrazia.
Il secondo tempo è solo di accademia: c’è solo da segnalare una traversa di Di Virgilio e il quinto gol di El Madi segnato di testa su un ottimo cross di Goldoni.

REAL MODENA         1
CITTADELLA VSP      5          
 
REAL MODENA: Cerlini, Cesano, Sganzerla, La Morgia (46’ Zini), Pedroni, Cibiroli (46’ Soli), Sultafa, Afrem, Nicoletti (88’ Marchetti), Gozzi, Pedretti. All. Vernacchia. A disposizione: Arrighi, Cavazzuti, Benedetti, Pirondini.
CITTADELLA VSP: Mikhael, Caracci, Ferrari, Balestri, Muratori (61’ Milanti), Guicciardi, Turci, Di Virgilio, Gripshi (83’ El Madi), Cissè (73’ Goldoni), Pezzella.  All. Cantaroni. A disposizione: Corghi,  Porrini, Mazza, Tazzioli.

Arbitro: Sig. Santillozzi di Ravenna
Assistenti: Sig. Mattia di Bologna e Sig. Sangiorgi di Imola

Marcatori: Pezzella al 6’, Gripshi al 22’, Guicciardi al 26’, Sultafa al 31’, Cisse’ al 41’ e El Madi al 86’

Ammoniti: Pedretti per il Real Modena ; Balestri per la Cittadella

 

Commenti

PUBBLICITA'