• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Miramare vs Bakia 1-1

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Real Miramare vs Bakia 1-1

Partita molto equilibrata tra due ottime squadre, con un gol per tempo e un gol per squadra, che rispecchia quanto in effetti visto in campo.
Passano solo 2 minuti è il giovane Tamburini resta libero al limite, conclude però troppo debolmente e Lasagni blocca. Al 5 Candoli da posizione ravvicinata calcia ed impegna Ermeti che respinge con i piedi. Al 9 ed all’11 ci provano Gugneli e Pagan, il primo sbaglia la mira con un tiro da fuori mentre il secondo tira forte ma il suo tiro è troppo centrale. Al 12’ però una ghiottissima occasione per il Real, traversone dalla destra per Santucci che cerca di servire in area Del Core che si era smarcato, ma l’assist è debole e la difesa ospite si salva. Al 19’ Santucci cerca di rifarsi e dal limite cerca il gran gol a giro la sfera esce di poco. Al 20’ intervento dubbio in area su Brighi, l’arbitro lascia correre. Passa solo un minuto e Farabegoli da fuori impensierisce Ermeti che con i piedi riesce a rifugiarsi in angolo. Al 40’ Manini sale veloce dalla difesa e grazie ad una perfetta palla di Ronchi calcia in porta e porta in vantaggio i suoi.
Nel secondo tempo il Real prende campo e crea più gioco e più occasioni. Il Bakia, forse anche un po' stanco per aver utilizzato tante energie nel primo tempo, si difende nella propria metà campo e cerca di impensierire i locali con delle riprese molto veloci. Al 19’ è Battistini a cercare il gol da fuori raccogliendo un respinta su tiro di Del Prete. Al 34’ gran azione dei due neo entrati Del Prete e Bernardi, il primo scende dalla destra con forza e impeto, mette in mezzo una palla rasoterra che Bernardi protegge con forza ed in girata beffa Lasagni per il meritato pareggio. Al 36’ ancora Bernardi in evidenza, ottima sponda per Del Core che dal limite calibra un insidioso tiro che Lasagni con un gran gesto atletico riesce a respingere sopra la traversa. Ultima occasione per Ronchi al 41’, palla dalla destra, ma la sua girata é debole ed è facile presa per Ermeti.

REAL MIRAMARE – BAKIA CESENATICO: 1 - 1
(GOL: 40’ P.T. Manini (B) – 34’ S.T. Bernardi (R.M.))

FORMAZIONI
REAL MIRAMARE:
Ermeti, Fabbri, Ferrari, Muccini M., Muratori, Battistini, Tamburini (13’ 2T Del Prete), Ciccarelli (30’ 2T Bernardi), Del Core, Santucci (12’ 2T Lisi)
A disposizione: Gozzi, Colletta, Battaglia, Muccini C..
Allenatore Spimi Vittorio
Ammoniti: Brighi

BAKIA CESENATICO:
Lasagni, Pagan, Mamini, Morigi, Agrusti, Neri, Guagneli (24’ 2T Mazzarini A.), Candoli L., Ronchi(29’ 2T Magnani) , Farabegoli, Candoli C. (38’ 2T Milzoni);
A disposizione: Giunchi, Bocchini,Pirini, Mazzarini F..
Allenatore Papini Mirco
Ammoniti: Mamini, Morigi, Guagneli, Ronchi.

Direttore di gara: Sig. Lupotelli Sezione di Ravenna
Assistenti: Sigg. Elezzi e Adonoschi Sezione di Ravenna

Commenti

PUBBLICITA'