• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Miramare vs Marignanese 0-1

Pagina 1 di 1

22/03/2015

Real Miramare vs Marignanese 0-1

foto Veronica Lisotti

 

Domenica maledetta domenica quella di oggi per il Real Miramare. Risultato davvero incredibile, ma il calcio è cosi e quindi le sue regole non sempre sono razionali. Gli ospiti con il minimo sforzo portano a casa i tre punti trasformando al massimo le occasioni create. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con poche occasioni da gol, Serafini e Zavattini non concretizzano quelle create dagli ospiti e Bernardi e Santucci non concretizzano per i casalinghi. Al 20’ è il palo a negare a Brighi la gioia del gol, ben servito da Bernardi che approfitta di una grossa ingenuità di Gargiulo, la migliore occasione per gli ospiti è sui piedi di Matteuci alla mezz’ora che a tu per tu con Ermeti si fa ipnotizzare e perde l’attimo per il tiro.
Il secondo tempo è un monologo del Real Miramare che riesce a creare diverse palle gol, già al secondo potrebbe portarsi in vantaggio con Bernardi che calcia di sinistro dal limite dell’area piccola ma centra Gargiulo, al 32’ è del Prete ad avere la palla buona ma dall’altezza del dischetto non riesce a concretizzare. Al 35’ Lisi lancia Brighi che in pallonetto supera Gargiulo che però lo stende fuori area, punizione e rosso per l’estremo difensore ospite, cambi finiti, la Marignanese mette in porta Santoni. Passa solo un minuto e Santucci ben servito da Brighi ha la più ghiotta delle occasioni ma il suo tap-in è troppo debole. Al Real  oggi il pareggio, per le occasioni create, sarebbe risultato stretto, ma al 41’ succede l’incredibile: rilancio della difesa ospite, Muccini e  Battaglia non si intendono e nel tentativo di rilancio si ostacolano a vicenda servendo involontariamente Zavattini che da 8 metri completamente solo non sbaglia e regala i tre punti ai suoi.

REAL MIRAMARE – MARIGNANESE: 0 - 1
(GOL: 41’ S.T. Zavattini)

FORMAZIONI
REAL MIRAMARE:
Ermeti, Fabbri (18’ 2T Battaglia, Ferrari, Muccini M., Muratori, Lisi, Del Prete (32’ 2T Tamburini), Battistini, Bernardi (13’ 2T Del Prete), Brighi, Santucci (12’ 2T Lisi)
A disposizione: Gozzi, Pecci, Ciccarelli, Muccini, Colletta
Allenatore Spimi Vittorio
Ammoniti: Ferrari, Muratori, Battistini, Battaglia

MARIGNANESE:
Gargiulo, Sartori, Camillini, Tommasi (28’ 2T Costa), Mancini, Santoni (30’ 2T Samba), Cuomo, Matteucci (1’ 2T Laraiche), Battisti, Serafini, Zavattini.
A disposizione: Leardini, Lago Ramiro, Gabellini, Gravina.
Allenatore Cangini Dario
Ammoniti: Santoni, Matteucci, Zavattini,
Espulsi: 35’ 2T Gargiulo, 48’ 2T Lago Ramiro (dalla panchina)

Direttore di gara: Sig. Medri Sezione di Cesena
Assistenti: Sigg. Capritta Sezione di Ravenna e Reina Sezione di Rimini

 

Real Miramare

 

Commenti

PUBBLICITA'