• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Miramare vs Cervia 1-1

Pagina 1 di 1

07/12/2014

Real Miramare vs Cervia 1-1

Umberto Del Core


 
Su un campo molto pesante due belle squadre hanno impattato sul risultato di 1-1, entrambe le reti sono state segnate da azioni derivante da palle inattive, di testa e dai giocatori più rappresentativi delle compagini in campo, ovvero Bondi per il Cervia e Del Core per il Real Miramare.
Anche se il Real ha trovato il pareggio solo a cinque minuti dalla fine dell’incontro, ha avuto durante la partita le migliore occasioni per cercare di raccogliere i tre punti che forse avrebbe meritato.
Andando con ordine, passano solo 50 secondi e Fabbri dal dischetto raccoglie un cross teso dalla sinistra di Santucci, calcia di collo pieno è attento Montalti che con difficoltà spedisce in angolo, due minuti dopo azine gemella con Fabbri che però questa volta colpisce in difficile equilibrio che però non centra la porta. Ancora Bondi al 5’ mette una bella palla in mezzo per la corrente Godoli che lascia partire un bel fendente neutralizzato da Ermeti. Lazzari è l’uomo più pericoloso degli ospiti, al 14’ colpisce a rete il tiro deviato da un difensore non va in rete solo grazie ai riflessi dell’uno locale, che si ripete con i piedi al 28’ sempre su Lazzari. Al 40’ Santucci ha una ghittissima occasione, fa tutto benissimo crea scompiscio nella difesa ospite ed al momento del tiro colpisce benissimo e forte ma proprio sul portiere che ribatte.
Al 5’ della ripresa il Cervia passa con Bondi che di testa raccoglie una punizione calciata dalla destra. Godoli cerca il raddoppio in due occasioni, al 14’ con un tiro al volo che esce a lato e  al 20’ con una conclusione parata da Ermeti. Alla mezz’ora Santucci potrebbe pareggiare, entra in area dalla sinistra e calcia bene ma Montalti si supera e respinge con i piedi, passano cinque minuti ed ancora Montalti nega il pareggio a Santucci. Al 40 episodio chiave, punizione per il Cervia, targiversano i centrocampisti ospiti toccando la palla, il Real approfitta della situazione e ruba palla arrivando velocemente in porta ma la difesa si salva in angolo. Ciccarelli calcia bene e Del Core libero colpisce di testa e porta il risultato sul definitivo 1-1.

ARBITRO: Sig. Tony Mensah di Modena
ASSISTENTI: Sigg. Galati Raffaele e Branca Antonio di Bologna

REAL MIRAMARE

 

CERVIA 1920

1

Ermeti Manuel

1

Montalti

2

Del Prete Alberto

2

Burioli

3

Colletta Niko (20’ 2T Battaglia Mirko)

3

Gasperoni

4

Sammaritani Matteo

4

Godoli

5

Muccini Manuel

5

Olivieri

6

Muratori Oscar

6

Miecchi

7

Ciccarelli Gabriello

7

Calandra

8

Bernardi Marco (10’ 2T Lisi Altin)

8

Braschi

9

Del Core Umberto

9

Lazzari (40’ 2T Savini)

10

Fabbri Francesco (33’ 2T Marino Antonio)

10

Bondi

11

Santucci Christopher

11

Altieri (30’ 2T Fidone)

12

Gozzi Alessandro

12

Rimaldi

13

 

13

Valdifiori

14

Pecci Giacomo

14

Balducci

15

 

15

 

16

Muccini Christian

16

Scortichini

17

Leardini Giacomo

17

Marino

18

 

18

 

Allenatore: Spimi Vittorio

Allenatore: Mazzanti Massimo

AMMONIZIONI:

Muccini M., Fabbri

Olivieri, Braschi

ESPULSIONI:

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'