• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Miramare vs ASCA Borghi 6-1

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Real Miramare vs ASCA Borghi 6-1

Risultato tennistico quello odierno tra un Real Miramare in gran spolvero ed un ASCA Borghi molto “leggero”. Partita a senso unico, che vede il Real passare in vantaggio già al 2' minuto con Santucci che raccoglie una palla perfetta di ritorno di Del Core e trafigge l'incolpevole Zoffoli. Passano due minuti e Del Core gira al volo un cross di Brighi ma questa volta Zoffoli para. Al 7' Altin serve un'ottima palla filtrante a Del Core che supera con un pregevole pallonetto Zoffoli la palla sembra finire direttamente in rete, per non correre rischi Santucci sulla linea devia per il raddoppio locale. La difesa ospite continua a giocare alta ed in linea ed i locali ne approfittano creando continue azioni da gol, al 25' Del Core si inventa un assist per Santucci che calcia bene ma respinge Zoffoli la palla torna sui piedi dell'esterno miramarese che però a porta sguarnita non riesce a trovare il pertugio giusto per la tripletta. Ancora un'infilata al 30' consente a Santucci di calciare dal limite respinge un difensore, la palla arriva sui piedi di Brighi che calcia al volo, palo e gol 3-0. Il primo tiro ospite è di Achilli al 33' ma è molto debole ed Ermeti neutralizza. Dopo due assist Del Core al 41' segna la sua prima rete odierna, altra infilata che lascia il capitano a tu per tu con Zoffoli che però resta a metà strada e viene superato da un altro pallonetto.
Si conclude il primo tempo sul 4-0.
Nel secondo tempo il Borghi entra con un altro appiglio al 5' è Lugaresi di testa che cerca di impensierire la retroguardia locale ma Ermeti è attento e neutralizza. Il problema sembra la difesa ospite che continua a giocare alta e consente con troppa facilità le incursioni agli ospiti, al 6' è ancora Del Core che libero riprova con un pallonetto che supera ancora l'estremo difensore solo la traversa gli nega “momentaneamente” la gioia della doppietta personale. Al 18' gli ospiti in uscita con la palla ai piedi commettono una ingenuità passando la palla a Del Core che ringraziando di piatto calcia di prima intenzione, la palla rotola rasoterra e dopo aver accarezzato il palo finisce in porta. Al 25' il Real colpisce un'altra traversa con Santucci, ma al 40' ricambia l'errore e serve a Tuttolomondo una preziosa palla che l'avanti ospite sfrutta al meglio accorciando le distanze.
L'ultimo episodio è il gol di Bernardi che al 42' raccoglie un'ottimo assist dalla sinistra di Semprini smarcato dall'ennesima palla recuperata da Colletta a centrocampo.

 

REAL MIRAMARE –  ASCA BORGHI: 6 - 1

 

 
ARBITRO: Sig. PASOTTI di Imola
ASSISTENTI: Sigg. Di Filippo e Gallo di Imola

GOL: 2' e 7’ pt. SANTUCCI (R.M.) - 30' pt BRIGHI (RM) – 41' pt e 18' st DEL CORE (RM) –
40' st TUTTOLOMONDO (B) – 42' BERNARDI (RM) 

 

REAL MIRAMARE

 

REAL DOVADOLA

1

Ermeti Manuel

1

Zoffoli

2

Sammaritani Matteo

2

Donati

3

Muratori Oscar

3

Galassi

4

Lisi Altin

4

Angeli

5

Muccini Manuel

5

Zangheri

6

Fabbri Francesco

6

Michilli

7

 Del Prete Alberto (1' st Tamburini F.)

7

Rossi (40' st Gozzi)

8

Colletta Niko

8

Del Vecchio

9

Del Core Umberto

9

Spinelli (4' st Venturi)

10

Brighi Andrea (18' 2t Bernardi)

10

Tuttomondo

11

Santucci Christopher (30' 2t Semprini)

11

Lugaresi (30' st Andreani)

12

Gozzi Alessandro

12

Caprili

13

Muccini Christian 

13

5

14

Battaglia Mirko

14

Giordani

15

 

15

5

16

 

16

5

17

 

17

Babino

18

Ferrari Nicolo'

18

Amadori

Allenatore: Spimi Vittorio

Allenatore: Brigliadori Cristian

AMMONIZIONI:

Muccini, Bernardi

 

ESPULSIONI:

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'