• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Real Miramare grande traguardo

Pagina 1 di 1

30/03/2015

Real Miramare grande traguardo

Real Miramare 2014-2015

 

La squadra Juniores Regionale del Real Miramare raggiunge un importantissimo traguardo, qualificandosi alle fasi finali dei campionati.
Una stagione strepitosa, vista la qualità delle concorrenti presenti nel girone stesso.
Questa grande avventura è iniziata l’8 di agosto con il ritiro a Santagata Feltria. Tante salite, ripetute e sudate premiate con appunto un traguardo davvero gradito.
“E’ il secondo anno che riusciamo ad allestire una squadra nella categoria Juniores – sottolinea con soddisfazione il Presidente Gianni Filippi – dopo un anno di assestamento e soprattutto grazie alla collaborazione con il Rivazzurra Calcio, quest’anno ci siamo regalati questa grande qualificazione.
Anche il Mister, Giorgetti Marco, sempre coadiuvato dal suo secondo Di Stasio Emilio, non nasconde la gioia per questo traguardo “avevo già fatto una bella esperienza nella categoria Juniores con il Pietracuta, per poi passare ad allenare solo squadre di adulti; devo ammettere che l’esperienza di quest’anno mi ha segnato, il gruppo trainante di questa squadra gioca insieme fin dalle giovanili del Rivazzurra Calcio quindi le basi degli allenatori che mi hanno preceduto si sono fatte notare fin da subito; nonostante il grande impegno che ho richiesto negli allenamenti i ragazzi hanno sempre risposto positivamente. Non mi sento di menzionare qualcuno in particolare, in quanto la differenza l’hanno fatta sicuramente il gruppo e l’organizzazione della società, che nonostante non abbia sede e campo fissi, è stata sicuramente di altissimi livelli. Un ringraziamento speciale invece va senz’altro ai ragazzi della categoria allievi ed ai propri Mister Paganelli e Sammaritani, che grazie ad una fattiva collaborazione hanno dato un contributo fondamentale. Tutta la squadra è composta da ragazzi speciali, diversi di loro hanno già fatto diverse apparizioni nella prima squadra che milita ai vertici del campionato di Promozione, ben figurando, per questo non mi stupirei di vederli già dal prossimo anno militarci costantemente”.

Sabato si è giocata l’ultima partita del girone di qualificazione, partita che il destino ha voluto fosse tra le due squadre già qualificate per le fasi finali, al di là del risultato è stata una occasione per far festa. Complimenti alla Dirigenza della Sampierana, soprattutto al proprio Presidente che ha reso omaggio alle due formazioni offrendo un rinfresco ai giocatori ed ai relativi familiari.
 
L’11 e il 18 aprile si giocheranno le qualificazioni alla seconda fase e tutti speriamo che il sogno possa continuare.

La Rosa:
Portieri: Gozzi Alessandro, Gori Samuele, Biondi Fabio;
Difensori: Pivi Manuele, Pivi Enea, Giorgini Nicolas, Campagna Gioele, Della Rosa Giacomo, Bronzetti Nicolas, Parma Micael, Nemesi Federico;
Centrocampisti Giorgetti Filippo, Casali Nicolò, Maranta Marco, Hoffer Nicola, Di Palma Iari, Cruz Pedro, Marinelli Andrea, Bonucci Filippo, Stanca, Maioli;
Attaccanti: Tamburini Filippo, Speranzini Roberto, Fabbri Elia, Vidale Nicolò, Metalli Matteo, Liviero Giacomo;

Allenatore: Giorgetti Marco
Vice Allenatore: Di Stasio Emilio
Preparatore portieri: Semproli Mirco
Dirigenti accompagnatori: Irmici Antonio, Gori Roberto, Casali Maurizio, Bianchi Bruno.

Commenti

PUBBLICITA'