• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Gimarra vs Valmetauro 1-3

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Real Gimarra vs Valmetauro 1-3

Derby senza storia alla Gimarra dove la Valmetauro ha trovato tre punti facili contro la locale compagine.
Inizio shock per i giallo-neri che dopo due minuti di gioco erano già sotto di una rete. Un rinvio errato dell’estremo di casa ha consentito a Vitali di portare in vantaggio gli ospiti.
Nessuna reazione della squadra di casa e raddoppio degli arancio-neri sugli sviluppi di una calcio piazzato dalla sinistra dove Ricci ha colpito indisturbato di testa all’interno dell’area piccola trafiggendo ancora Pirani.
Con l’espulsione per i gialloneri di Vernelli per fallo da ultimo uomo si è andati al riposo.
Nella ripresa alcuni cambi da una parte e dall’altra e poca incisività e cattiveria della squadra di casa sotto porta, con il portiere avversario mai severamente impegnato.
A metà tempo gli ospiti hanno calato il tris con Giorgini Matteo che dalla lunga distanza ha lasciato partire un tiro a pallonetto che ha colto di sorpresa Pirani, appena fuori dai pali.
La reazione degli uomini di mister Vitali si è concretizzata con il gol di Scarselli che ha reso meno amara questa sconfitta, inaspettata per il modo in cui è maturata e soprattutto perché seguiva la buona prestazione di sabato scorso.
Da sottolineare tra i locali la prova di Tombari, l’ultimo ad issare bandiera bianca.
Sabato prossimo si è chiamati al pronto riscatto lontano dalle mura amiche: avversario di turno il S. Veneranda.

 Carlo Candura

Commenti

PUBBLICITA'