• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Dovadola vs Real Miramare 0-1

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Real Dovadola vs Real Miramare 0-1

 

Altra giornata quasi primaverile a Dovadola dove arriva ospite il Real Miramare che nella prima frazione si rende poco pericoloso e non crea preoccupazioni ai locali, Real Dovadola che invece va vicino al bersaglio grosso al 6’ con Sozzi sugli sviluppi di un calcio d’angolo e al 10’ con Romualdi che dopo essersi fatto tutta la fascia entra in area e si trova davanti il solo Ermeti che blocca.
Il secondo tempo vede gli ospiti un po’ più coraggiosi, al 15’ Semprini si rende pericoloso, ma è superbo Grisolini a deviare sopra la traversa, al 34’ è Forlivesi in percussione, cross per Bettini che tira di poco a lato.
Al 40’ il fattaccio, Brighi entra in area, palla in mano a Grisolini e dopo qualche secondo il direttore di gara si inventa un rigore che ha dell’incredibile, sul dischetto si presenta Muratori che non sbaglia.
Forcing finale dei locali che negli ultimi 10 minuti crea diverse palle gol, ma nessuna entra in porta.


Real Dovadola: Grisolini, Urban, Romualdi, Bentivoglio, Mambelli(Sansone 37’st), Bombardini, Quadrelli(Sbaragli 45’st), Forlivesi, Bettini, Sozzi, Carbonari(Collini 33’st).

A disposizione: Lontani, Sbaragli, Sansone, Collini, Silvestri, Boni, Gardini.

Allenatore: Fabbri

 

Real Miramare: Ermeti, Del Prete, Colletta, Sammaritani, Muccini M., Muratori, Lisi, Brighi, Del Core, Fabbri, Bernardi.

A disposizione: Bernardi, Gozzi, Marino, Muccini C., Battaglia, Semprini, Pecci, Ciccarelli.

Allenatore: Spimi

Ammoniti: Bernardi 11’st, Brighi 19’st, Del Prete 46’st

 

Marcatori: Muratori 41’st rig


Iuri Calonaci

 

Commenti

PUBBLICITA'