• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Altofoglia vs Fermignano 2-1

Pagina 1 di 1

07/03/2015

Real Altofoglia vs Fermignano 2-1

 


Belforte all'isauro - Continua la serie positiva del Real Altofoglia che porta a casa l'intera posta dopo una partita da non adatta ai deboli di cuore.
Inizia subito bene la squadra di Bonopera che impegna in diverse occasioni Spina.
Complice il vento a favore, gli ospiti provano a impegnare Sensi che quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.
Il primo tempo si chiude con lo 0 a 0.
Alla ripresa del match gli ospiti si fanno più pericolosi tanto che al 10'' trovano il gol del vantaggio con una prodezza di Corrieri, complice anche una disattenzione difensiva dei locali.
Il Fermignano inizia a crederci sempre di più , ma grazie a Sensi (migliore in campo assieme a Rosmundi) che compie due autentici miracoli il Real non affonda.
Le cose si mettono male per il Montini & Co che devono  assolutamente portare a casa i 3 punti.
Quindi sale in cattedra Rosmundi , che al 22'' trova il gol del pari con un destro a fil di palo , dopo aver ricevuto dalla destra da Montini, poi al 42'' fa esplodere tutta la tifoseria con il gol del sorpasso.
Dopo 4 minuti di extra- time il direttore di gara decreta la fine della partita e il Real ritrova il successo tra le mura amiche che mancava dallo scorso ottobre.

REAL ALTOFOGLIA

Sensi, Poeta, Righi, Bertini, Badalotti, Balducci,Montini,Tontini,Scarselli (35'' Melini), Rosmundi (46'' Capellacci),Santi Amantini

Allenatore: Bonopera

FERMIGNANO
Spina,Fraternale,Demetri(37' Marchionni,Caiterzi,Barca,Perugini,Romani,Patrassi,Corrieri (26' DI Paoli)Matteucci,Izzo(34' Ciaroni)

Allenatore: Cappelli

Arbitro: Carbonari di Pesaro

 

Commenti

PUBBLICITA'