• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real altofoglia vs Avis Sassocorvaro 1-4

Pagina 1 di 1

15/11/2014

Real altofoglia vs Avis Sassocorvaro 1-4

Nicola Agostini

 

Belforte all'isauro - Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Bonopera, che incassano una pesante sconfitta ad opera di un buon Sassocorvaro,che dopo aver sbagliato 3 nitide occasioni da gol al 30' va in vantaggio con Silvestri. Sei minuti più tardi arriva il raddoppio di Baffioni che manda a riposo i suoi in vantaggio di due reti.
Nella ripresa il Real Altofoglia trova il modo di dimezzare lo svantaggio con Agostini , ma soli due minuti più tardi arriva il gol di Manna che di fatto chiude il match.
Nel recupero arriva il 4 a 1 finale ad opera di Zoppi.

Real Altofoglia
Sensi,Montini (14' Vanni),Righi,Melini,Sebastiani,Caibugatti(15' Battaxxi),Marchetti,Tontini,Scarselli,Agostini,Dionigi(32" Bernardini).
Allenatore Bonopera

SASSOCORVARO
Pomilio,Giusti,Lavanna,Soccio,Pierucci,Nardi,Corsucci,Biagetti,Baffioni,Manna,Silvestri(35" Zoppi)
Allenatore: Signorotti

Arbitro: Iervolino di Pesaro.
Reti: 30' Silvestri; 36' Baffioni, 10" Agostini, 12" Manna,45+ 3 Zoppi.

 

Real altofoglia vs Avis Sassocorvaro 1-4

Pagina 1 di 1

15/11/2014

Real altofoglia vs Avis Sassocorvaro 1-4

Incredibile vittoria dell'Avis Sassocorvaro sul campo del belforte,secondo in classifica. Partono subito forte gli uomini di Signorotti, creando occasioni su occasioni con i vari Corsucci, Baffioni e Silvestri, ed è proprio Silvestri che, spalle alla porta, si gira in maniera fulminea e trafigge il portiere per il vantaggio ospite. Il sasso spinge, e poco dopo raddoppia con Baffioni che da due passi insacca senza problemi. La ripresa si apre così come si era chiuso il primo tempo, con l'Avis che spreca almeno due occasioni clamorose con Manna e Silvestri, così il Belforte rientra in partita accorciando le distanze a metà ripresa. Alla mezz'ora arriva la perla del centrocampista Manna, punizione magistrale dai 20 metri, e palla che s'infila nell'incrocio. Nel finale c'è gloria anche x l'appena subentrato Zoppi, che di testa fissa il risultato sul 1-4.

Commenti

PUBBLICITA'