• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Virtus Libertas 1-2

Pagina 1 di 1

07/04/2019

Ravarino vs Virtus Libertas 1-2

Sula e Campo (Virtus Libertas)

Un arbitraggio ai limiti del ridicolo punisce oltremodo i locali alla ricerca di punti salvezza.

Al 15’ Ravarino in vantaggio, Castellini insacca una punizione dal limite alla sinistra di Orlandini.

Al 24’ ci prova Ganzerla ma il suo colpo di testa termina a lato.

Al 35’ incursione di Sammartino a sinistra e, dopo uno scambio con Sanna, conclude a rete ma il suo tiro viene respinto di mano da un difensore ospite. Per il direttore si po’ proseguire.

Al 44’ Falbo raccoglie un traversone dalla destra ma di testa trova solo l’esterno della rete.

Al 46’ Ganzerla intercetta un errato disimpegno del portiere ospite e viene steso in area, per il direttore si può ancora proseguire.

Al 55’ Sula da sinistra punta Piccinini e lascia partire un tiro che si insacca nell’angolo alla sinistra di Accarrino per il pareggio ospite.

Al 65’ batti e ribatti in area, il più lesto è Campo che trova l’angolo per l’1-2.

Il Ravarino allora si butta a capofitto in avanti ma lo fa in modo disordinato e non trova nessuna particolare occasione di fronte ad una difesa ospite ben chiusa a riccio.

 

 

 

RAVARINO: Accarrino, Piccinini, Sammartino, Pizzi, Guerra , Riso ( Dal 61’ Aldedja), Fiorentini ( dal 23’ Michelin), Castellini , Costantini ( dal 67’ Capuano), Sanna, Ganzerla ( dal 80’ Compot). A disp. Conte, Giannuzzi, Bassolino, Laouibi, Testoni. All. Fanton

 

VIRTUS LIBERTAS: Orlandini, Bucci, Sula, Piacentini, Campo, Grazioli, Canu ( dal 83’ Bernar), Carretti ( dal 75’ Giummaresi), Durmishi ( dal 73’ Hoxhaj), Falbo ( dal 89’ Grotti), Mussini ( dal 46’ Lerose). A disp. Ungaro, Yaalaoui, Bonazzi, Falbo G. All. Gatti

 

 

Arbitro: Sig. Cereti di Cesena

 

MARCATORI

 

15’ Castellini

55’ Sula

65’ Campo

 

 

F.F.

 

Commenti

PUBBLICITA'