• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Ravarino vs Virtus Libertas 0-1

Pagina 1 di 1

29/03/2015

Ravarino vs Virtus Libertas 0-1

Carmine Falbo

 

 
Un Ravarino già in vacanza cede ad una Libertas più determinata a cercare i playoff.
Dopo una prima mezz’ora equilibrata e poco spettacolare, il Ravarino ci prova al 38’ con Leopardi che solo davanti al portiere cerca di beffarlo con un pallonetto ma la sfera finisce alta.
Al 44’ Piediscalzi entra in area, salta netto il diretto avversario che lo stende, il fischio dell’arbitro sancisce però un cartellino giallo per simulazione che ha dell’incredibile.
Secondo tempo sulla falsa riga del primo fino al 55’ quando Leopardi lanciato a rete viene fermato per un fuorigioco inesistente.
Al 60’ il match si sblocca quando Falbo scatta sul filo del fuorigioco e solo davanti a Mascherini lo infila per l’1-0.
Al 65’ Vergura colpisce di testa dentro l’area ma il pallone è troppo centrale.
Al 72’ è Leopardi che si libera in area ma calcia alto.
L’occasione più clamorosa capita sui piedi di Kissi al 78’, che si libera del diretto marcatore e scarica un missile che sfiora il palo a portiere immobile.
L’assedio finale dei locali però non si concretizza e il match finisce con la doppia espulsione di Tomei e Femiano per reciproche scorrettezze.

 

RAVARINO
Mascherini, Ventura, Ugolini , Levratti, Guerra, Cavallini, Piediscalzi ( dal 61’ Kissi), Tomei , Leopardi  , Lagonegro R ( dal 70’ Diazzi), Vergura ( dal 65’ Lisena).
A disp. Misitano,Fava,Quaquarelli,Lagonegro L.
All. Fanton

VIRTUS LIBERTAS
Amouzou, Le Rose, Facciuti ( dal 65’ Durmishi), Magani, Fornili, Yaalaoui, Femiano, Brugnano ( dal 75’ Moka), Falbo ( dal 80’ Failla), Trivieri, Canu.
A disp. Ungaro,Algeri,Doria.
All. Grisendi.

MARCATORI
60’ Falbo

F.F.

 

Commenti

PUBBLICITA'