• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino – Ganaceto 0-2

Pagina 1 di 1

20/01/2019

Primo tempo di chiara marca locale, e Ravarino che trova il gol al 7’ con Capuano incredibilmente annullato per un fuorigioco assolutamente inesistente.

Al 15’ altra palla gol per la compagine di casa, punizione di Lugli da destra, al secondo palo arriva Guerra ma il suo colpo di testa termina di poco alto.

Al 17’ passano però gli ospiti, corner da sinistra, la difesa locale respinge, la palla termina a Pastorelli che dai 30 metri trova Accarrino impreparato e lo batte per lo 0-1.

Al 29’ azione di Capuano sulla sinistra che centra, il portiere respinge ma nessuno trova il tap-in vincente.

Al 38’ Lugli lancia Ganzerla che salta Brighenti ma la sua conclusione è deviata in angolo da Federici.

Al 45’ ci prova Pizzi con una gran conclusione dalla distanza ma la sfera è alta di pochissimo.

Nella prima parte della ripresa si fanno invece preferire gli ospiti che però sono pericolosi solo al 58’ quando una conclusione dal limite di Carelli, viene deviata e colpisce il palo ad Accarrino battuto.

Il Ravarino ci prova con un paio di incursioni pericolose di Gareri sulla destra che però non trovano mai il compagno pronto all’impatto a centro area.

Al 78’ con i locali sbilanciati per cercare il pari, Pucillo scappa via sul filo del fuorigioco, salta Giannuzzi e batte Accarrino in uscita chiudendo il match.

RAVARINO: Accarrino, Pizzi, Iovino , Giannuzzi, Guerra , Riso ( dal 68’ Michelin), Piccinini ( dal 61’ Castellini), Lugli, Ganzerla ( dal 78’ Costantini), Capuano ( dal 68’ Gareri ), Fiorentini ( dal 78’ Sanna). A disp. Conte, Bentivogli, Bucchignani,Sammartino. All. Fanton

 

GANACETO: Federici, Cesano, Bellesia, Carelli, Brighenti, Malavasi, Reggiani, Cappellini ( dal 68’ Duffour), Pucillo ( dal 86’ Enoch), Pezzella ( dal 71’ Pulga), Pastorelli ( dal 72’ Garofalo). A disp. Bellotti, De Marco, Alcani, Castelli. All. Orlandi

 

 

Arbitro: Sig. Zauli  di Imola

 

MARCATORI: 17’ Pastorelli, 78’ Pucillo

F.F.

 

Commenti

PUBBLICITA'