• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Rapid Viadana vs Vetto 0-1

Pagina 1 di 1

19/09/2022

Rapid Viadana vs Vetto 0-1

Leonardo Marchesini

Parte forte il Vetto che fino alla pausa rinfrescante ha almeno sei buone occasioni per portarsi in vantaggio contro tre punizioni non poi così pericolose dei padroni di casa.

Anou protagonista nei cinque minuti successivi con due tiri fermati dalla difesa del Vetto e di contro due buoni spunti di Marchesini per gli ospiti che al 38' vanno in vantaggio con lo stesso che sfrutta un perfetto passaggio di Mistrali che dalla sinistra gliela mette sul dischetto: stop di destro, finta sul difensore e sinistro nella rete di Cipollini.

Ripresa in netto controllo del Vetto con belle giocate di Passerini, un bel tiro del neo entrato Predelli appena sopra la traversa. Gli ospiti rischiano qualcosa nell'ultimo quarto d'ora che vede il Rapid alla disperata ricerca del pareggio, ma Anou e Bassi non sfruttano le occasioni capitategli.

In conclusione, per quello mostrato dalle due squadre, risultato giusto su un campo dove le avversarie prossime faranno ben fatica ad espugnare.

 

RAPID VIADANA-VETTO 0-1

Marcatori: 38' Marchesini (V)

Ammoniti: Anou (RV); Chiapponi, Iori (V)

Espulsi: nessuno

RAPID VIADANA: Cipollini, Carnevali, Artoni, Chierici, Longo, Barbiani, Rossi, Cavalletti, Anou, Beghi, Pedrazzoli. Allenatore: Galati
A disposizione: Orlandelli, Colli, Ferri, Bassi, Pequini, Racchetti, Formici, Berigazzi, Pelizzoni

 

VETTO: Torcianti, Peila (72'Ruffini), Chiappini (46' Bardhi),  Iori, Fontanesi S., Fontanesi L., Fontana (67' Predelli), Mistrali, Marchesini, Passerini (83' Giampellegrini), Minelli (46' Lodi). Allenatore: Peila.
A disposizione: Brigandì, Ricò, Fontanesi A.

Arbitro: Cristian Bonazzi (Reggio Emilia)

 

Commenti

PUBBLICITA'