• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Rana Verona vs Valsa Group Modena Volley il pre partita

Pagina 1 di 1

12/04/2024

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Vlad Davyskiba: "Domani a Verona una gara complicata, loro stanno facendo bene ma noi daremo il massimo per portare a casa punti"

Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Vlad Davyskiba ha parlato della sfida in programma domani con Verona valida per la quarta giornata del girone play-off quinto posto.

"Quella di domani sarà  una gara difficile, loro stanno giocando un'ottima pallavolo, mentre per noi è un momento in cui abbiamo qualche piccolo acciacco in squadra e facciamo fatica. Noi daremo il massimo per portare a casa punti domani, ci prepariamo per una sfida complicata. Abbiamo qualche difficoltà  nel dare continuità  al gioco che ci chiede il coach, se troviamo la quadra su questo punto possiamo esprimerci molto meglio. Gara 4 delle semifinali Scudetto? Monza mi ha impressionato nel match con Trento, il modulo coi tre schiacciatori ha reso molto bene e sono contento per i miei ex compagni. Il mio ruolo? Rimane quello dello schiacciatore, ma in caso di bisogno come ho fatto quest'anno posso giocare anche da opposto. Cosa mi ha dato giocare con Bruno? Mi ha insegnato a non mollare mai e a combattere fino all'ultimo punto, sono molto orgoglioso di aver giocato con un campione del suo calibro".

L'intervista  è  sul canale ufficiale YouTube Modena Volley

 

Ufficio Stampa |  Modena Volley

Commenti

PUBBLICITA'