• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco vs Fulgor Fidenza 71-47

Pagina 1 di 1

03/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Puianello Basket Team Chemco  vs Fulgor Fidenza  71-47

Puianello Basket Team Chemco Puianello: Oppo 4, Olajide 12, Manzini 13, Luppi 6, Corradini, Albertini, Dettori 13, Dzinic 4, Raiola 9, Cherubini 8, Graffagnino, Castagnetti 2. All. Giroldi.

Fulgor Fidenza: Podestà 8, Ghezzi 17, Giacchetti 12, Zambelli 4, Chierici 2, Khalef 4, Pedrelli, Dia, Fava, Fornasari, Garibaldi n.e., Parizzi n.e.. All. Antonicelli.

Parziali: 18-14, 33-33, 53-41.

Torna alla vittoria la Chemco Puianello (12) e lo fa davanti al suo pubblico, superando di slancio Fidenza (2) che nonostante il divario in classifica ha giocato alla pari nel primo tempo, mettendo anche il muso davanti.

Una vittoria importantissima sotto tanti punti di vista per le gialloblu che nel secondo tempo hanno cambiato marcia, difendendo in modo più aggressivo sfruttando poi l'arma del contropiede. Ottimi dunque questi segnali che si erano percepiti già contro Scandiano nonostante la sconfitta, quindi la strada tracciata è quella giusta. Spunti di rilievo anche dal tabellino con punti ben distribuiti, sintomo di una vittoria del gruppo che ha così dato una risposta concreta dopo le ultime prestazioni sottotono. Per le singole, da menzionare la performance di Angela Dettori che ha terminato il match in doppia-doppia (13 punti e 11 rimbalzi), ma soprattutto ha messo in campo la grinta e l'energia mancate nelle ultime prestazioni anche in difesa. Solita prestazione di autorità sotto le plance per Isabella Olajide, anche lei in doppia-doppia con 12 punti e 14 rimbalzi, di cui ben 5 offensivi.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'