• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - News tra conferme ed acquisti

Pagina 1 di 2

15/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

Puianello Basket Team Chemco  - News tra conferme ed acquisti

ALESSIA BOIARDI sarà ancora il capitano della Chemco. L'atleta classe 1998, castellese doc, vestirà per la settima stagione consecutiva la maglia gialloblu e come ogni anno la società è lieta di ripartire da lei!!!

LINDA MANZINI vestirà ancora la maglia di Puianello. La società è lieta di poter confermare l'atleta castellese classe 1990, top scorer della squadra nell'ultima stagione e punto fermo della Chemco, pronta alla sua quinta stagione con i colori gialloblu!!

LA CHEMCO FIRMA ISABELLA OLAJIDE

Prima new-entry per la Chemco Puianello in vista del prossimo campionato di serie B. Il sodalizio della presidentessa Simona Valeriani ha firmato per la prossima stagione Isabella Olajide: un vero e proprio colpaccio per la categoria. 

Dopo la trafila nelle giovanili di Parma, Isabella si è trasferita nella stagione 2017/18 a Spezia debuttando in A2, per poi passare nel 2020/21 a Battipaglia in A1 e conquistare l'anno successivo la promozione nella massima serie con San Giovanni Valdarno. Nella stagione appena conclusa, la lunga ha vestito la casacca di Vigarano in A2 terminando l'anno con numeri di tutto rispetto: 8.9 punti, 7.6 rimbalzi in quasi 27 minuti di utilizzo sul parquet. Ala di 183 cm, classe 2000, Olajide fa della fisicità la sua arma migliore ed è pronta a ripetersi anche con la casacca gialloblu.

"Ho scelto Puianello - dice Isabella - perché è una bella realtà, una squadra con delle ambizioni e voglio dare il mio contributo per realizzarle. Sono scesa dalla serie A2 alla B: sono molto fiduciosa, sarà sicuramente una bella sfida!"

Puoi presentare ai tuoi nuovi tifosi le tue caratteristiche?

"Sono una giocatrice molto fisica, mi piace giocare spalle a canestro, saltare a rimbalzo e buttarmi sui palloni. Al servizio della squadra metterò la mia grinta e tutto ciò che servirà per raggiungere gli obiettivi che ci saranno prefissati".

A livello personale, cosa ti aspetti?

Commenti

PUBBLICITA'