• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - Magik Parma 78-62

Pagina 1 di 1

12/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Il Puianello Basket Team Chemco  torna alla vittoria

Puianello Basket Team Chemco  - Magik Parma  78-62

Chemco Puianello: Oppo 2, Valdo, Olajide 25, Manzini 20, Luppi 6, Corradini, Albertini, Dettori 5, Dzinic 9, Raiola 6, Cherubini 5, Graffagnino. Ali. Giroldi.

Magik Parma: Triani ne, Lucca 19, Anfossi 4, Luciano 6, Petrilli 12, Musiari 6, Di Giorgio 2, Santa 7, Minari 6. All. Donadei.

Arbitri: De Santis di Modena e Romanello di Ferrara.

Parziali: 15-14, 26-33, 58-46.

Torna alla vittoria la Chemco Puianello (10) che chiude nel migliore dei modi il girone di andata, imponendosi in casa sul Magik Parma (2). L'inizio del match è stato in salita per le gialloblu che sono scese in campo senza il giusto piglio per affrontare l'incontro e sono state tenute a stretto contatto con le avversarie da Linda Manzini che ha siglato 14 dei suoi 20 punti totali del match. Nella ripresa, coach Giroldi allunga la difesa mettendo più pressione sul pallone e si appoggia ad Isabella Olajide in attacco. La lunga castellese firma una doppia-doppia (25 punti con 11/14 da due e 15 rimbalzi) che propizia la rimonta e l'allungo della Chemco. La band di coach Giroldi mette in cassaforte due punti fondamentali che muovono la classifica e il morale riportando la Chemco da sola al secondo posto con il delicato match contro Fiorenzuola da recuperare.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'