• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Chemco Team -Aluart Serramenti Pallacanestro Scandiano 69-56

Pagina 1 di 1

07/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Puianello Basket  Chemco Team -Aluart Serramenti Pallacanestro Scandiano 69-56

PUIANELLO BASKET TEAM: Oppo 2, Castagnetti ne, Olajide 7, Manzini 10, Luppi 3, Albertini ne, Dettori 14, Dzinic 10, Cherubini 6, Raiola 12, Boiardi 5, Graffagnino. All. Giroldi.

ALUART SERRAMENTI SCANDIANO: Fedolfi 17, Susca 5, Balboni, Marino 15, Meglioli A. 9, Capelli, Teti, Brevini ne, Torelli 4, Bonacini ne, Soncini 4, Meglioli E. All. Pozzi.

Arbitri: Zuffa di Bologna e Santacroce di Modena.

Note: parziali 14-16, 34-34, 53-44.

Stop nel derby di Serie B femminile per la Pallacanestro Scandiano. A Puianello, infatti, non basta una buona prima frazione per avere la meglio contro le padrone di casa, che trovano nella terza frazione il break decisivo per allungare e portare a casa la seconda vittoria in altrettante partite. In casa scandianese menzione d’obbligo per Fedolfi e Marino. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Puianello Basket Team Chemco - Pallacanestro Scandiano 69-56

Pagina 1 di 1

08/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Puianello Basket Team Chemco vince il derby !!

Puianello Basket Team Chemco - Pallacanestro Scandiano  69-56

Chemco Puianello: Oppo 2, Castagnetti ne, Olajide 7, Manzini 10, Luppi 3, Albertini ne, Dettori 14, Dzinic 10, Cherubini 6, Raiola 12, Boiardi 5, Graffagnino. All. Giroldi.

Pallacanestro Scandiano: Fedolfi 17, Susca 5, Balboni, Marino 15, Meglioli A. 9, Capelli, Teti, Brevini ne, Torelli 4, Bonacini ne, Soncini 4, Meglioli E. All. Pozzi.

Arbitri: Zuffa di Bologna e Santacroce di Modena.

Parziali 14-16, 34-34, 53-44.

Secondo successo in altrettanti incontri per la Chemco Puianello (4) che ha la meglio su Scandiano (0) nel derby tutto reggiano. La gara è iniziata un po' contratta come ogni derby che si rispetti e Scandiano è stata brava ad imporre il suo ritmo, mettendo anche il muso avanti in alcune circostanze ma Puianello, dal canto suo, è rimasta sul pezzo, acciuffando le ospiti prima dell'intervallo. Alla ripresa delle ostilità, la Chemco piazza il break che spacca in due la contesa, con diversi recuperi nella metà campo difensiva ad innescare le transizioni gialloblu; nell'ultimo parziale le ragazze di coach Giroldi sono poi riuscite ad incrementare il divario. In una partita sentita e difficile da interpretare, con Scandiano che ha messo in mostra varie difese, il titolo di MVP va alla squadra che ha confermato la buona prestazione difensiva già messa in campo a Cavezzo, dunque la strada tracciata è quella giusta e bisogna continuare a percorrerla con una buona dose di entusiasmo che ha portato la vittoria nel derby

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'