• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Prontovacanze Cesenatico – AICS Forlì 3 – 1 (25-22; 28-26; 24-26; 25-19)

Pagina 1 di 1

19/12/2016

Prontovacanze Cesenatico – AICS Forlì 3 – 1 (25-22; 28-26; 24-26; 25-19)



Venerdì sera al Pala Peep di Cesenatico l’Aics volley di Forlì non è riuscita a ripetersi per il “triplete” e, pur avendo giocato a tratti una bella partita con azioni coinvolgenti e spettacolari, ancora una volta il team forlivese si autoprocura un harakiri come nelle migliori nostre tradizioni e la particolare e “triste” settimana trascorsa per il grave lutto che ha colpito una delle ragazze  e un’altra in ospedale, non ha certamente aiutato.
Cesenatico è una squadra ordinata, pronta, con un paio di ragazze che si distinguono sulle altre, Montali e soprattutto Maestri, ma certo non irresistibile e certamente alla portata del Cesenatico.
I parziali dei tre primi set parlano da soli, tutti tirati ma con l’ZAics sempre a rincorrere con un
Nei primi tre parziali buona la prova di Garavini G. anche senza la continuità di cui può essere capace, bene Cristofori al centro e Lombini in regia quando riceveva palle decorose e Fabbri, particolarmente ispirata ma che ha dovuto lasciare il campo all’inizio del quarto set (proprio nel suo momento migliore) per un problema fisico per il quale coach Polo non ha voluto correre rischi per la salute di Francesca.
Tutti i fondamentali sono stati in equilbrio e solo in ricezione le forlivesi hanno, venerdì sera, colpevolmente perso la disfida.
Ora la pausa natalizia deve resettare quanto di negativo abbiamo accumulato nella testa, continueremo gli allenamenti consueti sperando di ritrovare e recuperare concentrazione e compagne.
Il sette gennaio riceviamo la corazzata prima in classifica ed è nostro dovere e ambizione distinguerci con una bella prova indipendente dal risultato che sarà.
Tabellini
AicsForlì:  Garavini G. 21 - Labartino 7 - Cristofori 10 - Fabbri 15 - Lombini 3 - Semati 7 - Bartolini 5 - Valmori 0 - Padovani e Garavini E liberi  -  N.e. Dall’Agata, Nanni, Laghi,
Cesenatico: Batistini 5 – Carati 4 – Maestri 18 – Montali 13 – Pasini 4 – Piraccini 8 – Remor 1 – Saracino 9 – Enti e Zandoli liberi – David – Incerpi – Abbondanza

Ace: Aics 10 – Cesenatico 14
B.S.: Aics 6 – Cesenatico 5
Muri: Aics 6 – Cesenatico 6
Punti diretti: Aics 52 – Cesenatico 54
Aics: Attacco 33% - Ricezione 40%
Errori: Aics 15 – Cesenatico 22
Arbitro: Tricomi di Rimini

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'