• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Progresso vs Savignanese 0-1

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Progresso vs Savignanese 0-1

foto Walter Marzocchi

 

Continua l'ottimo momento della Savignanese, che si conferma squadra ostica e arcigna. I ragazzi di mister Farneti si sono imposti di misura (1-0) a Castel Maggiore sul Progresso.
Nel primo tempo i padroni di casa provano ad impensierire Pazzini con Bufo da fuori area. Sono però gli ospiti a meritare di più visto che Farneti di testa si rende pericoloso in più di un'occasione.
Il terreno pesante non rende certo facili le azioni, ma i gialloblù non si accontentano del pareggio e sono spietati. Quando il cronometro segna 33' Ceppini serve Montanaro, che fa fuori due avversari e con un tocco di classe la mette dentro, regalando così il successo.
Domenica prossima al Capanni arriverà il Real San Lazzaro.

 

PROGRESSO-SAVIGNANESE 0-1
Progresso: Auregli, Tegli (79' Trombetta), Maiorano, Busi (90' Negrini), Melotti (79' Grazioso), Santovito, Di Benedetto, Bufo, Greco, Roccati, Di Giulio. A disp: Tomesani, Benuzzi, Bonfieni, Lotrecchiano All. Righi
Savignanese: Pazzini, Ceppini, Ronchi, Bolzonetti, De Rosa, Bertozzi, Casadei, Casoli, Farneti (76' Vandi), Dormi, Montanaro. A disp: Pollini, Lessi, Bozzetto, Luzzi, Mema, Gori All. Farneti
Arbitri: Manicardi, Palmieri, Vergottini
Marcatori: 78' Montanaro
Ammoniti: Melotti, Casadei, Busi, Roccati

Savignanese Calcio

Commenti

PUBBLICITA'