• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Primo appuntamento pre-stagionale per l’OR Reggio Emilia

Granata in campo al “Città di Moglia” con Dozzese, Bagnolo e Bondanello

Pagina 1 di 1

08/09/2023

Primo appuntamento pre-stagionale per l’OR Reggio Emilia

Via alla pre-season per l’OR Reggio Emilia, in campo sabato 9 settembre al palasport “Faroni” di Moglia (Mantova) nel quadrangolare “Città di Moglia”. Alle 14,30 la formazione granata, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2, sfiderà i padroni di casa del Bondanello (C2), mentre un’ora più tardi andrà in scena la seconda semifinale, tra un Bagnolo neopromosso in B e la Dozzese, rivale di Edinho e compagni al piano superiore. A seguire le finali, alle 16,30 quella di consolazione, mentre alle 17,30 la gara che assegnerà il trofeo, seguita dalle premiazioni.

 

“Dopo i primi giorni di preparazione le impressioni sono buone, ho ritrovato un gruppo che ha voglia di lavorare e di crescere, dove anche i nuovi si stanno integrando al meglio. A Moglia mi aspetto di vedere una squadra che prova a mettere in campo quello su cui abbiamo lavorato in settimana, poi lunedì analizzeremo sicuramente gli aspetti positivi e quelli su cui intervenire” è il commento di mister Cristian Margini.

 

Il precampionato dell’OR Reggio Emilia proseguirà poi giovedì 14 settembre con l’amichevole casalinga dell’Arena Sport con il Futsal Parma, mentre il 23 l’impianto cittadino ospiterà la gara col Domus Bresso. Il 30 derby reggiano con la Real Casalgrandese, mentre il 7 ottobre il PalaBursi di Rubiera ospiterà la seconda edizione della “Forgione cup” con Olympia Rovereto e Videoton Crema.

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'