• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Prima vittoria casalinga stagionale per il Tropical Coriano

I Risultati el Settore Giovanile

Pagina 1 di 2

28/11/2023

Prima squadra alla prima vittoria casalinga della stagione (battuto il Reno 1-0), le formazioni del settore giovanile che sfiorano il filotto di successi.
E' stato un week end entusiasmante in casa Tropical Coriano.

La U16 Interprovinciale allenata da Raffaele Tomei e Antonio Tinti ha sbancato il campo di Verucchio (1-2, Ciarocchi e Dragoni) salendo in classifica a 10 punti.

La U15 Provinciale girone A ha calato il poker al cospetto dello Young Santarcangelo (4-0, Buono, Gaddi, doppietta di Mantani Mantani). Successo anche per la U15 Provinciale girone B allenata da Simone Carnevali per 2-1 sul San Vito (De Gruttola e Felici) al primo hurrà della stagione: la prima risposta al lavoro che si sta facendo con meticolosità.

Solo la U17 Provinciale di Thomas Bianchi ha inciampato, sul campo dello Young Santarcangelo per 2-1 (Pironi e Podeschi; Armuzzi) al termine di un match vibrante. Ora le due formazioni sono appaiate in testa alla classifica a 19 punti (il Santarcangelo ha una partita in meno).

Prosegue intanto l'Attività di Base: come spesso succede i bambini 2013 e 2014 hanno partecipato divertiti sabato alla partita della prima squadra, chi dalla tribuna facendo il tipo per l'undici di Scardovi, chi facendo il raccattapalle. Un modo per rendere il legame Tropical Coriano -territorio-famiglie siamo sempre più stretto e far crescere il senso di appartenenza.

IL FOCUS DELLA SETTIMANA La squadra formata da giocatori classe 2009 allenata da Claudio Lazzaretti, che si avvale della collaborazione di Danilo Raffaelli e del preparatore atletico Cristian Scardino - la coppia affianca anche mister Simone Carnevali - è in testa alla classifica assieme al Città di Cattolica con 21 punti (una sconfitta per entrambe, quella del Tropical proprio per mano del Città di Cattolica).

Commenti

PUBBLICITA'