• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Presentazione Geopalace Volley Hermaea Olbia vs VTB FCRedil Bologna.

Pagina 1 di 2

05/04/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

 

Protagonista di questo appuntamento il primo allenatore, Gianluca Alberti. 

VTB CORNER - before the game 

Tutto in una partita. Il decimo turno di Pool Salvezza del Campionato di Serie A2 Femminile Tigotà propone il match più importante dell'intera stagione per le due formazioni che si affronteranno al Geopalace, Volley Hermaea Olbia e VTB FCRedil Bologna. Tre punti in palio che decreteranno la permanenza nel Campionato cadetto femminile per una sola delle due compagini, attualmente separate da due punti in classifica, 33 per le ragazze di coach Guadalupi contro i 31 delle bolognesi.

In vista di questo importantissimo appuntamento, il protagonista di VTB CORNER, non poteva che essere il primo allenatore, Gianluca Alberti.

Siamo giunti alla fine. Domenica si chiuderà la stagione con l'ultimo match in casa della diretta rivale per la salvezza, Volley Hermaea Olbia. Come sta procedendo il lavoro in vista di questa sfida che vi vede alla ricerca della conquista dei punti finali?

"Ci stiamo preparando per affrontare la Volley Hermaea Olbia cercando di studiare, nel miglior modo possibile, le loro giocatrici pur sapendo che ce ne sono diverse che possono sostituire le titolari senza che la squadra perda qualità. Stiamo lavorando serenamente ma con impegno per arrivare al meglio a quest'ultima importante sfida"

Commenti

PUBBLICITA'