• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Div. Reg. 1 Emilia-Romagna

Presentazione del progetto - Borsa di studio 4 Torri -

Pagina 1 di 1

18/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Dopo una lunga fase di lavoro prende ufficialmente il via con la presentazione alla stampa e alla cittadinanza il nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Despar 4 Torri, CEMA NEXT e gli sponsor che con entusiasmo hanno aderito. Si chiama “Borsa di studio 4T”, e va a inserirsi perfettamente nel solco della storia della società granata: da sempre la 4 Torri si occupa di sociale, è nata con i giovani e così deve proseguire negli anni a venire.

Nasce così l’idea di coinvolgere gli imprenditori locali legando il loro contributo a un’iniziativa impegnata in campo sociale, a sostegno dell’attività dei ragazzi del settore giovanile della 4 Torri che poi diventeranno uomini, costruiti con l’impegno e con lo studio. I migliori prospetti del vivaio – uno per categoria – saranno così premiati sulla base di due aspetti fondamentali, vale a dire lo studio e l’educazione in palestra; sarà valutato anche l’aspetto sportivo sul campo da basket, pur avendo una rilevanza secondaria. Il contributo che i ragazzi riceveranno sarà importante, per l’acquisto di libri scolastici e di un computer, oltre alla quota per svolgere l’attività in palestra. In questo senso assumerà un ruolo di primo piano anche tutto lo staff della Despar 4 Torri, in un progetto che coinvolgerà anche le scuole e le famiglie dei tesserati granata.

Alla presentazione alla stampa presenzieranno, oltre a CEMA NEXT che ha collaborato al progetto dal punto di vista comunicativo e dell’immagine, rappresentanti degli sponsor che con entusiasmo hanno risposto alla chiamata della Despar 4 Torri: BPER Banca, TXT, UnipolSai Assicurazioni, Adamant BioNRG, Bondi, Salvi Vivai, New Agri fm, Fermax, Radisson.

 

Area Comunicazione e Stampa

4 Torri Despar Ferrara

Nicolò Govoni

Commenti

PUBBLICITA'