• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Pontenurese vs Borgo San Donnino 3-0

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Pontenurese vs Borgo San Donnino 3-0


Si chiude con una sconfitta il campionato del Borgo San Donnino, battuto 3-0 dalla Pontenurese. In una gara con poco da chiedere e soprattutto con tanti effettivi assenti (solo 13 elementi a disposizione e Spanu non tra i pali ma con il numero 7 sulle spalle), i biancoblù hanno lasciato spazio agli avversari, con cui all'andata fecero 2-2. Gara risolta nel primo tempo con il Borgo che va sotto al 1' per opera di Gambazza e subisce il raddoppio al 42' da Cavanna. Nella ripresa la musica non cambia e c'è anche gloria per Franchi, in rete al minuto 64.
I ragazzi di Mingozzi terminano la stagione con 48 punti frutto di 12 vittorie, altrettanti pareggi e 6 sconfitte, un buon bottino per una neo promossa che ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista nonostante un girone molto competitivo con squadre molto attrezzate e che spesso è stata condizionata dai tanti infortuni.
Un inizio importante in questa Prima Categoria, fondamentale per migliorarsi ancora nella prossima annata e diventare attori ancora più protagonisti.

 

PONTENURESE-FC BORGO SAN DONNINO 3-0
PONTENURESE: Negri, Cetti, Confalonieri (46' Pancotti), Turini, Gambazza, Lunini, Cavanna (55' Massari), Galelli, Scarinzi, De Sensi, Franchi (75' Gandolfi) A disp: Bovarini, Campominosi All Caruso
BORGO SAN DONNINO: Fiocchi, Spotti, Zamboni, Marchignoli, Ferranti, Bellingeri, Spanu, Bernazzoli, Petrelli, Carollo (80' Bonati), Pederzani. A disp: Brunetto All. Mingozzi
Arbitro: Bejtullahu di Piacenza
Marcatori: 1' Gambazza, 42' Cavanna, 64' Franchi

 

Commenti

PUBBLICITA'