• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Ponte Sasso vs Junior Centro Città 2-0

Pagina 1 di 1

22/02/2015

Ponte Sasso vs Junior Centro Città 2-0

Ivan Morbidelli

Ponte Sasso - Seconda vittoria casalinga stagionale per il Pontesasso, vitale e necessaria come l'ossigeno per poter rimanere ancorati alla lotteria dei play - out.
Vitale per cercare di staccare il Muraglia ed evitare di arrivare ultimi con retrocessione diretta e necessaria per evitare il differenziale di dieci punti dalla terz'ultima, attuale proprio Junior Centro Città, per evitare di scendere di categoria direttamente anche arrivando penultimi.
Nonostante gli infortuni di settimana, Barbetti, Cicetti e Rama, che sarebbe ritornato dopo lungo stop, i biancoazzurri hanno disputato una buona partita, un po' sulla falsariga del primo tempo contro il Real Gimarra. A differenza di allora è arrivato presto il vantaggio realizzato da Morbidelli, al 6' riceve da Paolasini e con un pallonetto da 25 metri non lascia scampo all'avanzato Andreatini, che ha alimentato fiducia su tutto il gruppo continuando a creare e gettare occasionissime.
Nella ripresa è arrivato il raddoppio al minuto diciassette di Cardaccia, su rigore procurato dall'appena entrato Sanchioni, ed alla fine quando gli ospiti hanno capito che non vi era più niente da fare, sono giunte altre occasioni gettate per egoismo.
Alessio Mencarelli si fa parare un rigore proprio al 48', un attimo prima del triplice fischio finale.
Tutta la squadra si è ben comportata, dal punto di vista tecnico e comportamentale, non errando l'approccio e mettendo sul campo, per gli interi novanta minuti, quella determinazione che l'impegno richiedeva. Ci piace evidenziare la bella prova di Sasha Pierpaoli ed Alessandro Paolasini.
Forza ragazzi, ora inizia una serie di incontri difficilissimi, ...... ma niente è impossibile.    

 U.S. PONTESASSO A.S.D.
Bozzi, Tarsi, Rosati, Kosich (13' 2t Sanchioni), Baldelli, Pierpaoli, Mencarelli Al., Paolasini, Cardaccia (44' 2t Gasperi), Morbidelli (27' 2t Mencucci), Zandri.
A disp.: Mancini, Tafani, Barbetti.
All.: R. Santinelli.

 

JUNIOR CENTRO CITTA'
Andreatini, Masetti (12' 2t Satriano), Demja, Digiulio (10' 2t Polidori), Bruscolini, Elhasbaoui, Mombello, Bartolini, Scarcella, Patrone (28' 2t Caputo), Pace.
A disp.: Giustino, Amadori.
All.: S. Todde.

 

Arbitro: Cola di Ancona.

 

Reti: 6' 1t Morbidelli, 17' 2t Cardaccia (rig.).

 

Espulsi: 41' 2t Bruscolini.

 

Commenti

PUBBLICITA'